Calciomercato Juventus, UFFICIALE Arthur: le cifre

Calciomercato Juventus, UFFICIALE Arthur: le cifre
DirettaGoal DirettaGoal (Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, secondo colpaccio: arriva dal City. Calciomercato Juventus, le cifre dell’affare Arthur. L’ufficialità del colpo arriva dal sito del Barça, che rende noti anche i dettagli dell’affare.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Barcellona e i bianconeri hanno raggiunto un accordo intorno ai 72 milioni di euro più altri 10 di bonus, una cifra pagabile in 4 esercizi. Annunciato anche l'arrivo di Pjanic al Barça per un totale di 60 milioni (plusvalenza di oltre 41 milioni). (Sky Sport)

Di seguito il comunicato del club: "Barcellona e Juventus hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Arthur Melo. Il Barcellona, intanto, ha già ufficializzato la cessione del brasiliano alla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, però, Arthur potrebbe voltare le spalle al Barça prima della fine di agosto. Il centrocampista, infatti, non avrebbe gradito gli sviluppi della situazione con il tecnico Setien, tanto da meditare un addio al termine della Liga, non disputando così la Champions League ad agosto. (Juventus News 24)

Arthur percepirà uno stipendio di 5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Miralem Pjanic fa il percorso inverso: nelle casse bianconere finiscono 60 milioni +5 di bonus. (Sport Mediaset)

Il club bianconero ha ufficializzato questa notizia attraverso una nota apparsa sul proprio sito:. "Barcellona e Juventus hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Arthur Melo. Ultime notizie calcio - La notizia era nell'aria ed ora è ufficiale: Arthur Melo è un nuovo calciatore della Juventus. (CalcioNapoli24)

La Juventus ha concluso l’operazione Arthur come annunciato ufficialmente del Barcellona: i dettagli dell’operazione. Pjanic farà il percorso inverso. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr