Il Mattino - Club della Mls interessati a Insigne, contatti con emissari in città per il clamoroso trasferimento!

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - L'edizione odierna del Mattino lancia la notizia dell'interessamento di alcuni club della Lega americana Mls per Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto col Napoli.

E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo

Perché l’America in eterna caccia di sfide e di stelle (non calanti) si è avvicinata al mondo di Insigne, ha chiesto un contatto, lo ha avuto e qualcosa si incomincia a intravedere, anche attraverso intermediari e emissari che si sono affacciati in città. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Quando riaprirà il mercato, e non bisognerà aspettare poi tanto, Il Napoli procederà dando un’occhiata ai parametri zero: nel mirino Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio. Ciò che nei mesi scorsi si sono detti Reinildo Mandava e il Napoli, resterà secretato almeno sino a futura memoria (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League Come scrive La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe unità di vedute rispetto a un bonus per il cartellino da 7 milioni di euro richiesto dall'agente dell'attaccante. (Fcinternews.it)

Mimmo Malfitano parla del rinnovo di Lorenzo Insigne: ” Insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà”. MALFITANO SUL RINNOVO DI INSIGNE. Mimmo Malfitano giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Antonio Giordano perla del rinnovo di Insigne con il Napoli: “Secondo me le ragioni del cuore avranno la meglio sulle ragioni economiche”. GIORDANO SUL RINNOVO DI LORENZO INSIGNE. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

NAPOLI, REINILDO MANDAVA E MAZRAOUI A GENNAIO. “Reinildo Madava è a scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. Conosciamo meglio i due calciatori:. Reinildo Mandava Nato a Beira (Mozambico) il 21 gennaio 1994 Ruolo terzino sinistro Altezza180 cm (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il suo agente, sulle indiscrezioni che riferivano di una trattativa avviata in un hotel di Napoli alla luce del sole, ha fatto chiarezza. In sintesi Insigne non andrà in MLS, mentre la questione rinnovo con il Napoli è ancora da definire (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr