IL MATTINO - Insigne in MLS, emissari in città per valutare il clamoroso trasferimento

AreaNapoli.it SPORT

Situazione molto intricata per il club azzurro.

Il futuro di Lorenzo Insigne tiene in ansia il Napoli, il capitano ha il contratto in scadenza e un suo rinnovo con il club azzurro è ancora lontano.

La priorità di Insigne è quella di restare in maglia azzurra, ma vuole un contratto più alto rispetto a quello attuale.

A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino: "Qualcosa in queste ore si è mosso sul fronte dell’interessamento. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

MALFITANO SUL RINNOVO DI INSIGNE. Mimmo Malfitano giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:. Chiaramente se Insigne insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La voce di calciomercato lanciata dal quotidiano Il Mattino su un interesse della MLS americana per Insigne non trova conferme. L’agente, Pisacane, smentisce la trattativa con gli americani e rivela un retroscena su Ciro Immobile. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli pensa a Reinildo Mandava per sostituire Ghoulam. “Quando riaprirà il mercato, e non bisognerà aspettare poi tanto, Il Napoli procederà dando un’occhiata ai parametri zero: nel mirino Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli vuole anticipare a Gennaio i colpii: Reinildo e Mazraoui. CHI SONO REINILDO MANDAVA E NOUSSAIR MAZRAOUI. Il Napoli pensa di anticipare i colpi Reinildo e Mazraoui . (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Antonio Giordano perla del rinnovo di Insigne con il Napoli: “Secondo me le ragioni del cuore avranno la meglio sulle ragioni economiche”. GIORDANO SUL RINNOVO DI LORENZO INSIGNE. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. Redazione FcInterNews. Lorenzo Insigne e il Napoli non hanno ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto. Come scrive La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe unità di vedute rispetto a un bonus per il cartellino da 7 milioni di euro richiesto dall'agente dell'attaccante. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr