Gazzetta - Insigne-Napoli, manca l'intesa sul rinnovo: ADL ha offerto un quinquennale con lo stesso ingaggio attuale, l'agente pretende maxi bonus alla firma

Gazzetta - Insigne-Napoli, manca l'intesa sul rinnovo: ADL ha offerto un quinquennale con lo stesso ingaggio attuale, l'agente pretende maxi bonus alla firma
CalcioNapoli24 SPORT

Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7 milioni di euro"

In effetti, De Laurentiis ha proposto un contratto quinquennale alle stesse cifre attuali, cioè 4,6 milioni di euro a stagione.

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea quanto il rinnovo di Lorenzo Insigne sia ad oggi molto complicato. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

In estate l'Inter aveva fatto marcia indietro dopo la richiesta di 30 milioni di euro, a giugno, insieme al Manchester United, tenta il campione d'Europa Il giocatore vuole 6 milioni annui, più 7 di extra per il cartellino, mentre la proposta del Napoli è di 4,6 per 5 anni. (TUTTO mercato WEB)

Inter - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio anche per i nerazzurri con critiche alla gestione dei nazionali sudamericani "Insigne, caso Internazionale". (Tutto Napoli)

Uno di questi sarebbe l’Olympiacos. – Non è un periodo facile per Kostas Manolas, alla sua terza stagione al Napoli. (Europa Calcio)

Gazzetta: no di Insigne ai 4,6 milioni (per 5 anni) offerti dal Napoli. Vuole un bonus di 7 milioni - ilNapolista

Certo, aver saputo che sul mercato c’è un calciatore dalle potenzialità di Insigne, a costo zero, per forza di cose ha destato anche l’interesse di qualche club europeo. (CalcioNapoli24)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 12 ottobre 2021. La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 12 ottobre 2021 (Pianeta Milan)

Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7milioni di euro. E scrive anche di un’ipotesi Manchester United. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr