Gazzetta - Insigne-Napoli, manca l'intesa sul rinnovo: ADL ha offerto un quinquennale con lo stesso ingaggio attuale, l'agente pretende maxi bonus alla firma

CalcioNapoli24 SPORT

Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7 milioni di euro"

In effetti, De Laurentiis ha proposto un contratto quinquennale alle stesse cifre attuali, cioè 4,6 milioni di euro a stagione.

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea quanto il rinnovo di Lorenzo Insigne sia ad oggi molto complicato. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. Redazione FcInterNews. Lorenzo Insigne e il Napoli non hanno ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto. Come scrive La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe unità di vedute rispetto a un bonus per il cartellino da 7 milioni di euro richiesto dall'agente dell'attaccante. (Fcinternews.it)

NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. “Quando riaprirà il mercato, e non bisognerà aspettare poi tanto, Il Napoli procederà dando un’occhiata ai parametri zero: nel mirino Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L’agente, Pisacane, smentisce la trattativa con gli americani e rivela un retroscena su Ciro Immobile. La voce di calciomercato lanciata dal quotidiano Il Mattino su un interesse della MLS americana per Insigne non trova conferme. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se troverà un’offerta superiore a quella del Napoli Insigne potrebbe mettere da parte il resto e pensare all’aspetto economico“. Mimmo Malfitano parla del rinnovo di Lorenzo Insigne: ” Insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Al Napoli, che non può permettersi di perderlo, perché Insigne con un rinnovo straccerebbe tutti i primati del club. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli vuole anticipare a Gennaio i colpii: Reinildo e Mazraoui. NAPOLI, REINILDO MANDAVA E MAZRAOUI A GENNAIO. “Reinildo Madava è a scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)