Le tre condizioni di Conte per sconfiggere Grillo

ilGiornale.it INTERNO

Insomma, i nodi non sono così facili da sciogliere: fino a che punto Grillo può spingersi con le rinunce senza apparire umiliato?

Tanto per fare un esempio sulle alleanze, sia sul piano locale che nazionale, non vuole essere spettatore.

Conte non vuole lacciuoli per la gestione dei pentastellati, è intenzionato a concedere dei contrappesi interni, con apposite strutture.

Il contatto tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo è stato solo un primo, timido, passo verso il possibile disgelo. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre non si sciolgono i nodi sullo statuto: stando a quanto riferisce chi parlato con Conte, la bozza del nuovo statuto, predisposta dall'ex premier, non convince ma anzi restano "tutti sul tavolo". Roma, 27 giugno 2021 - Telefonata tra Giuseppe Conte e il garante M5S Beppe Grillo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È più facile vedere ciò che non vuole finire (la Repubblica)

Tribunale pubblica opinione concordi nel perdonarla, un perdono intriso e tessuto di un sottinteso: ha fatto bene.Strasburgo strani terremoti. Valerie BacorUna giusta pena, una giusta sentenza e giusti applausi hanno accompagnato Valerie donna libera. (Calciomercato.com)

“‘L’unico padrone […]. Senza controllo – Europei e non solo Rave e feste con variante. Dopo due giorni di guerra di posizione, Beppe Grillo muove un passo verso Giuseppe Conte. (Il Fatto Quotidiano)

Un probabile gran ruzzolone, come quello che subì Forza Italia nel 2016. C’è crisi di vocazioni in politica? (Il Fatto Quotidiano)

Per questo, quando Conte gli ha mandato l’ultima stesura del nuovo Statuto del M5s, gli avvocati hanno consigliato a Grillo di non firmare Perché Grillo è arrabbiato con Conte. D’altro canto Grillo è davvero ancora arrabbiato con Conte. (Open)