M5S, telefonata tra Grillo e Conte ma restano le distanze

Adnkronos INTERNO

Secondo fonti vicine al garante del M5S, si starebbe aprendo qualche timido spiraglio nella difficile partita tra il fondatore e l’ex premier, dopo l''incidente' di giovedì scorso con l'affondo di Grillo contro l’ex presidente del Consiglio.

Anche perché, sostengono fonti vicine al fondatore del Movimento, l’ex premier vorrebbe “piena agibilità politica”, ammesso che basti per tornare sui suoi passi. (Adnkronos)

Su altre testate

Tanto per fare un esempio sulle alleanze, sia sul piano locale che nazionale, non vuole essere spettatore. Il contatto tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo è stato solo un primo, timido, passo verso il possibile disgelo. (ilGiornale.it)

Conte ha da guadagnare se divide i suoi destini da quelli di Grillo? C’è crisi di vocazioni in politica? (Il Fatto Quotidiano)

È più facile vedere ciò che non vuole finire (la Repubblica)

Valerie BacorUna giusta pena, una giusta sentenza e giusti applausi hanno accompagnato Valerie donna libera. Cronache annunciano senza ben spiegare:, l'ultimo alle 5 del mattino del 26 giugno (scala 4,4) (Calciomercato.com)

Roma, 27 giugno 2021 - Telefonata tra Giuseppe Conte e il garante M5S Beppe Grillo. Giuseppe Conte potrebbe fare un punto della situazione in una conferenza stampa domani (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Perché Grillo è arrabbiato con Conte. D’altro canto Grillo è davvero ancora arrabbiato con Conte. Da un certo momento della Trattativa in poi Conte ha smesso di rispondere alle mail e alle telefonate. (Open)