Powervolley Milano. Buon ritmo per Milano nel primo allenamento congiunto con Modena

Powervolley Milano. Buon ritmo per Milano nel primo allenamento congiunto con Modena
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Nel secondo parziale Camperi ha lasciato a riposo lo statunitense, al posto del quale entra in campo lo svizzero Jovan Djokic

Ritmi alti e azioni fin da subito qualitativamente importanti per gli atleti di Powervolley soprattutto in fase difensiva, con l’allungo finale che ha visto i padroni di casa conquistarsi il primo parziale.

Il confronto, andato in scena al PalaPanini di Modena, si è chiuso 3-0 in favore dei padroni di casa con i parziali 25-20, 25-22, 25-19. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Dopo lo sgombero le incognite e le difficoltà non mancano. Leggi e guarda anche:. Reggio Emilia. accoglienza. legalità. ex Reggiane. sgombero (Reggionline)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri ), 2 a Reggio Emilia (-1), 6 a Modena (+1), 10 a Bologna (invariato), 2 a Imola (invariato), 5 a Ferrara (invariato), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (+1) (ModenaToday)

Nessun decesso, 10 ricoverati in più. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 6.887 tamponi molecolari, per un totale di 5.643.437. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 531 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 389.354. (ModenaToday)

Aggiornamento Coronavirus 11/9: nel modenese 106 nuovi contagi, in Emilia-Romagna 499 positivi e 4 decessi

Dei nuovi casi 251 erano pazienti sintomatici, 131 sono stati individuati grazie all’attività di contact tracing, 3 con lo screening sierologico, 45 tramite i test per le categorie a rischio introdotti dalla Regione, 7 con i test pre-ricovero. (CesenaToday)

Tasso di positività all'1,4%. Sono 499 i nuovi contagi di coronavirus in Emilia Romagna secondo i dati del bollettino di oggi, 11 settembre. Rispetto a ieri resta invariato il numero dei ricoverati in terapia intensiva (43) e cala quello negli altri reparti Covid, che sono attualmente 390 (-10). (Adnkronos)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri ), 2 a Reggio Emilia (-1), 6 a Modena (+1), 10 a Bologna (invariato), 2 a Imola (invariato), 5 a Ferrara (invariato), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (+1). (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr