Russia | sparatoria in una scuola a Kazan

Zazoom Blog ESTERI

Russia: sparatoria in una scuola a Kazan (Di mercoledì 12 maggio 2021) Tragedia in Russia dove una scuola a Kazan è stata luogo di una sparatoria che ha provocato una strage di studenti.

Alcuni alunni hanno Leggi su periodicodaily (Di mercoledì 12 maggio 2021) Tragedia indove unaè stata luogo di unache ha provocato una strage di studenti.

Alcuni alunni hanno. Advertising. TgLa7 : #Russia: media, almeno 11 morti in sparatoria a scuola - Billa42_ : Russia: sparatoria in una scuola a Kazan - transnazionale : Russia sotto choc dopo la sparatoria in una scuola di Kazan. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Kazan un ragazzo uccide nove persone. Una conseguenza del massacro nella scuola americana di Columbine. (Zazoom Blog)

(askanews) - La tristezza nei volti dei giovani che partecipano al funerale dell'insegnante di inglese Elvira Ignatyeva, colpita da un proiettile alla testa in una sparatoria nella scuola n. 175 a Kazan, in Russia (Tiscali.it)

La sparatoria durante la mattinata. Chi è l’attentatore. Il cordoglio del presidente Putin e il precedente in Crimea. Era un ex studente diplomatosi quattro anni fa che improvvisamente è. Tra questi Dilyara Samigullina, che stava passando davanti all’edificio scolastico al momento della sparatoria, ha raccontato alla Tass di aver visto. (Skuola.net)

del 14 maggio 2021. Bollate, 14 maggio 2021 – Sorveglianza sierologica e molecolare dell’infezione da SARS-CoV-2 nelle scuole superiori di Bollate, sono arrivati i risultati dello screening effettuato lo scorso mercoledì 12 maggio al Primo Levi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Secondo alcuni media, si tratterebbe della stessa scuola una volta frequentata dal killer. Alcuni studenti e alcuni insegnanti hanno inoltre riferito a Radio Liberty di aver sentito una forte esplosione prima degli spari (Corriere del Ticino)

Un dramma che ha riportato alla memoria la strage di Beslan avvenuta in Ossezia del Nord nel 2004, quando un gruppo di oltre 30 terroristi, fondamentalisti islamici e separatisti ceceni - dopo aver occupato la «Scuola 1» della città - uccise oltre 300 persone (di cui 186 bambini) ferendone oltre 700 dopo l’irruzione delle forze speciali nell’edificio. (Il Manifesto)