Russia, sparatoria in una scuola di Kazan: l’arresto di un sospettato

Corriere TV ESTERI

Uno dei due assalitori è stato ucciso, mentre un secondo è stato arrestato.

In un video suoi social il momento in cui la polizia russa ferma e arresta uno dei sospettati (qui l’articolo con gli aggiornamenti)

Diversi morti e feriti a Kazan, in Russia, dove una scuola è stata assaltata da due giovani che hanno aperto il fuoco contro gli studenti.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Sulla rete internet sono apparse informazioni su incidenti analoghi in altre scuole di Kazan, subito smentite dalle autorità, che controllano tutti gli istituti della capitale repubblicana, dove sono state sospese le lezioni (AsiaNews)

La tragedia è avvenuta stamattina nella scuola 175 di Kazan, la capitale del Tatarstan, che sorge circa 800 chilometri a est di Mosca. Un giovane armato ha fatto irruzione in una scuola in Russia e ha compiuto una strage sparando a bambini e ragazzini prima di essere arrestato dalla polizia. (Corriere del Ticino)

Una conseguenza del massacro nella scuola americana di Columbine. - ComGrazia : RT @giu33liana: #FacciamoRete #FacciamoInformazione #Russia Un ragazzo di 19 anni ha fatto una STRAGE aprendo il fuoco all'impazzata in… - (Zazoom Blog)

È il bilancio della strage avvenuta ieri mattina nella scuola 175 di Kazan, capitale della repubblica russa del Tatarstan. Una strage che, come allora, si è consumata al (Il Manifesto)

Ricordiamo che a effettuare lo screening nelle scuole superiori di Bollate sono gli studenti dell’ITCS Primo Levi, indirizzo Biotecnologie Sanitarie, formati ad hoc dai ricercatori della Statale. del 14 maggio 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Inoltre, aveva ottenuto pochi giorni prima la licenza per la caccia e il relativo porto d'armi La sparatoria durante la mattinata. Chi è l’attentatore. Il cordoglio del presidente Putin e il precedente in Crimea. (Skuola.net)