Napoli-Espanyol è l'ultima partita di Meret in azzurro? Alex ha un desiderio per il futuro

CalcioNapoli24 SPORT

Tutti gli aggiornamenti sul Napoli di Luciano Spalletti, con uno sguardo sul calciomercato degli azzurri e la proposizione degli eventi in diretta live.

Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. Sabato 6 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse)

In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. A riferirlo è Sky Sport (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. In casa Napoli tiene banco anche la questione portiere: per Meret il rinnovo fino al 2027 si è bloccato e la pista Spezia è naufragata in poche ore. (CalcioNapoli24)

Una serie però di infortuni e i continui rinvii, hanno fatto sì che le due parti non riuscissero a raggiungere un accordo definitivo. All’assenza della fumata bianca per il prolungamento del contratto, si sono aggiunte alcune prestazioni poco convincenti che avrebbero fatto pensare al Napoli di cederlo (CalcioToday.it)

Niente Spezia per Alex Meret. A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. (AreaNapoli.it)

A questo punto è ormai quasi certo l’addio di Meret al club azzurro, almeno per la stagione 2022-23 difenderà la porta dello Spezia. Alex Meret lascerà il Napoli in questa sessione di calciomercato ed è sempre più vicino allo Spezia. (Calcio d'Angolo)

Meret, il desiderio è giocare in un club che lo metta al centro del proprio progetto. (Napoli Magazine)