Video Venezia Inter 0-2: risultato, gol e highlights

Superscudetto SPORT

Gioca a Superscudetto. Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi.

Paolo Zanetti. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian (71′ Dumfries), Barella (82′ Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu (58′ Vecino), Perisic (82′ D’Ambrosio); Dzeko, Correa (58′ Lautaro).

Simone Inzaghi. Arbitro: Livio Marinelli della sezione di Tivoli (Superscudetto)

Su altri giornali

'Inter continua a mettere pressione alla coppia di testa vincendo anche in casa del Venezia nell'anticipo sera della 14ª giornata di Serie A: di Calhanoglu nel primo tempo e Lautaro Martinez nel finale le reti decisive (Corriere dello Sport.it)

All. Commenta per primo VENEZIA-INTER 0-2 (0-1 fpt) VENEZIA (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi (dal 17’st Johnsen), Ceccaroni, Caldara, Haps; Ampadu (dal 39’st Crnigoj), Busio, Vacca (dal 26’st Tessmann); Kiyine, Aramu (dal 26’st Henry); Okereke (dal 39’st Forte). (Calciomercato.com)

Di seguito la moviola della partita secondo il Corriere dello Sport. LA MOVIOLA – Venezia-Inter, fino all’ultimo minuto Marinelli non si è trovato ad affrontare particolari insidie. (Inter-News)

La prima diagnosi fatta dallo staff medico parla di “risentimento muscolare alla coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni”, gli esami strumentali chiariranno la gravità della lesione. Anche Calhanoglu si è fatto massaggiare al termine del primo tempo, per questo motivo è stato sostituito all’ora di gioco (Inter-News)

Bastoni e Dimarco infatti sono stati i primi due giocatori per tocchi nella partita. La scelta del tecnico è stata di schierare Bastoni come centrale, con Dimarco alla sua sinistra come terzo difensore. (Inter-News)

REGISTA OFFENSIVO – I tocchi di Dzeko contro il Venezia sono stati 60 PRESENZA NEL GIOCO – Venezia-Inter ha visto partire Dzeko tra i titolari in attacco. (Inter-News)