Da giovedì allerta gialla in Veneto

RovigoOggi.it INTERNO

Possibili anche locali fenomeni intensi, in particolare forti rovesci

Alla luce delle previsioni meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione Veneto, ha dichiarato lo Stato di Attenzione (allerta gialla) per criticità idrogeologica, valevole dalle ore 10.00 di domani alle ore 8.00 di venerdì 17.

n peggioramento delle condizioni del tempo si verificherà sul Veneto tra le ore centrali di domani, 16 settembre e le prime ore di venerdì 17. (RovigoOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scuole chiuse in 13 comuni della Lunigiana per oggi. E appena dopo un solo giorno di scuola, i sindaci della zona hanno firmato delle ordinanze per chiudere gli istituti. (Meteo Giornale)

Del comprensorio massese vediamo il Master Marina di Massa e il San Vitale Candia, seguono dai limitrofi comuni l’Academy Turano Montignoso, lo Spartak Apuane e la Tirrenia 1973. Per quanto concerne il torneo relativo alla Delegazione di Massa Carrara risultano iscritte 13 squadre, 11 club del comprensorio di Massa Carrara e due della limitrofa provincia di Lucca. (La Voce Apuana)

Le condizioni meteo, in realtà, stanno già cambiando, a causa di una primo fronte depressionario che nelle prossime ore produrrà i suoi massimi effetti. Ma attenzione, per tornare alla domanda inziale, per avere una vera svolta stagionale vera e propria bisognerà attendere ancora. (iLMeteo.it)

Temperature minime comprese tra 18 e 21 °C e massime comprese tra 29 e 33 °C. Temperature minime comprese tra 14 e 20 °C e massime comprese tra 24 e 31 °C (Sky Tg24 )

Per ora non si registrano precipitazioni particolarmente abbondanti e, alle 7, sono scesi tra i 15 e i 20 millimetri di pioggia, con una punta di 27 a Rocchetta Nervina, in Val Nervia. Ricordiamo che l'allerta meteo gialla per temporali, per la nostra provincia è scattata a mezzanotte e proseguirà fino alle 18. (SanremoNews.it)

L’incontro avverrà nel rispetto delle normative anti Covid Le copie della pubblicazione verranno donate ai pazienti del reparto. (La Voce Apuana)