Juve, Cristiano Ronaldo cerca una via di fuga: può essere Torino?

ilBianconero SPORT

Cristiano Ronaldo alla ricerca della Champions League perduta.

Un anno deludente, quello del portoghese che, pur segnando con la solita costanza, non è riuscito a trascinare il Manchester United ad una qualificazione in Champions League.

Difficile, molto difficile

Può essere la Juventus, la via di fuga per Ronaldo?

Per questo, CR7 adesso cerca una via di fuga, una squadra che possa permettergli, ancora una volta, di esibirsi e competere nei palcoscenici più ambiti e prestigiosi del continente. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L’opzione favorita, riporta Agipronews, rimane comunque la conferma allo United, a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono date a 12. A un anno dal suo addio alla Juventus, il portoghese potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. (leggo.it)

Per il mondo delle scommesse qualora ci fosse un’uscita di Osimhen allora il Manchester United è la società davanti a tutte per assicurarsi il cartellino del giocatore nigeriano. Victor Osimhen può giocatore in Premier League e secondo i bookmakers il Manchester United è la squadra più quotata. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Franchi alla CMIT TV: “C’è un club che può prendere Ronaldo”. PSG – “Per me farò lo stesso dello scorso anno. Lui vuole le Champions, vuole il record di gol della Champions e tenerlo fin quando lui avrà 80 anni. (CalcioMercato.it)

Massimo Franchi è intervenuto alla CMIT TV e ha fatto il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo: tutto deciso, c’è solo un club che può prenderlo. Il futuro di Cristiano Ronaldo, visto da Massimo Franchi, giornalista di ‘TuttoSport’,intervenuto alla CMIT TV. (CalcioMercato.it)

La quota dell’arrivo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, offerta oggi scesa a 6 volte la posta su Sisal. – Non proprio solo un sogno, Cristiano Ronaldo alla Roma non è fantacalcio, almeno secondo i bookmakers. (RomaNews)

Calciomercato Juventus, Ronaldo alla Roma grazie a Mourinho. CR7 alla Roma è certamente una bomba di mercato che non lascia nessuno indifferente. Calciomercato Juventus, non è passato molto dall’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus e già si parla di un suo possibile ritorno in Serie A. (JuveLive)