Romamania: sì al 'vecchietto rompipalle' Ronaldo. Ve lo immaginate con la 7 all'Olimpico?

Calciomercato.com SPORT

Questo non vuol dire che la massima ambizione sia una Serie A paese per vecchi, giusto per richiamare al famoso film dei fratelli Coen, però è chiaro che se i giocatori sono di livello, come lo è ad esempio, ben vengano, eccome.

Lo abbiamo visto proprio nel nostro campionato, anche per uno scadimento del livello generale, quanto certi 'vecchietti' possano davvero fare la differenza fino a incidere sulla lotta scudetto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

VOGLIA DI CHAMPIONS – “Ronaldo vive per i gol, vive per i record. Massimo Franchi è intervenuto alla CMIT TV e ha fatto il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo: tutto deciso, c’è solo un club che può prenderlo. (CalcioMercato.it)

Stando, infatti, all’indiscrezione lanciata da ‘Enrico Camelio’, il futuro di CR7 potrebbe essere nuovamente in Serie A ma non alla Juventus. Calciomercato Juventus, non è passato molto dall’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus e già si parla di un suo possibile ritorno in Serie A. (JuveLive)

L’opzione favorita, riporta Agipronews, rimane comunque la conferma allo United, a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono date a 12. A un anno dal suo addio alla Juventus, il portoghese potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. (leggo.it)

Il passaggio del giocatore al Manchester United viene quotato 3,75 Victor Osimhen può giocatore in Premier League e secondo i bookmakers il Manchester United è la squadra più quotata. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’opzione favorita, riporta Agipronews, rimane comunque la conferma allo United, a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono date a 12. – Non proprio solo un sogno, Cristiano Ronaldo alla Roma non è fantacalcio, almeno secondo i bookmakers. (RomaNews)

Lui vuole le Champions, vuole il record di gol della Champions e tenerlo fin quando lui avrà 80 anni. Massimo Franchi è intervenuto alla CMIT TV e ha fatto il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo: tutto deciso, c’è solo un club che può prenderlo. (CalcioMercato.it)