Corriere dello Sport: "Cristiano Ronaldo alla Roma: un’ipotesi insostenibile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Cristiano Ronaldo alla Roma: un’ipotesi insostenibile". vedi letture. "Cristiano Ronaldo alla Roma: un’ipotesi insostenibile" scrive il Corriere dello Sport.

I tifosi della Roma sognano CR7, c'è chi giura che la trattativa sia avviata ma secondo il Corriere l'affare "è davvero difficile che si materializzi".

Il giocatore ha uno stipendio da 25 milioni netti e non potrebbe usufruire neppure del decreto crescita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’opzione favorita, riporta Agipronews, rimane comunque la conferma allo United, a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono date a 12. – Non proprio solo un sogno, Cristiano Ronaldo alla Roma non è fantacalcio, almeno secondo i bookmakers. (RomaNews)

Il passaggio del giocatore al Manchester United viene quotato 3,75 Per il mondo delle scommesse qualora ci fosse un’uscita di Osimhen allora il Manchester United è la società davanti a tutte per assicurarsi il cartellino del giocatore nigeriano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Lui vuole le Champions, vuole il record di gol della Champions e tenerlo fin quando lui avrà 80 anni. Massimo Franchi è intervenuto alla CMIT TV e ha fatto il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo: tutto deciso, c’è solo un club che può prenderlo. (CalcioMercato.it)

Massimo Franchi è intervenuto alla CMIT TV e ha fatto il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo: tutto deciso, c’è solo un club che può prenderlo. Franchi alla CMIT TV: “C’è un club che può prendere Ronaldo”. (CalcioMercato.it)

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Giugno 2022, 14:55 I bookmaker continuano a crederci: Cristiano Ronaldo alla Roma non è utopia. (leggo.it)

Calciomercato Juventus, Ronaldo alla Roma grazie a Mourinho. CR7 alla Roma è certamente una bomba di mercato che non lascia nessuno indifferente. Stando, infatti, all’indiscrezione lanciata da ‘Enrico Camelio’, il futuro di CR7 potrebbe essere nuovamente in Serie A ma non alla Juventus. (JuveLive)