Galeone: «Allegri alla Juventus? Vi svelo il suo futuro…»

Galeone: «Allegri alla Juventus? Vi svelo il suo futuro…»
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Juventus, tra Allegri e Allegria manca la “A” di Andrea (Pirlo). Galeone e la verità su Allegri alla Juventus. Galeone poi va dritto al punto del discorso.

«Se notate da quando è andato via i primi ad essere ceduti sono stati uomini che lui faceva giocare sempre.

Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni

Galeone, il mentore di Allegri, parla del futuro di Max in ottica Juventus e non chiude ad un ritorno dal prossimo luglio in bianconero. (JuveLive)

Su altre testate

Juventus, il destino di Pirlo è appeso a un filo: con il Napoli match decisivo, il piano della società per rimpiazzarlo subito. La Juventus e Pirlo si giocano tutto, domani sera, contro il Napoli. Nell’immediato, potrebbe esserci secondo il quotidiano l’interregno di Igor Tudor ad interim, sollevando l’attuale allenatore e attendendo ulteriori sviluppi nei giorni o nelle settimane a seguire (CalcioMercato.it)

La Juventus a fine stagione potrebbe pensare all’addio di Weston McKennie: con il ritorno di Allegri potrebbe tornare anche un ex centrocampista. Si inizia sin da ora a costruire la Juventus della prossima stagione. (Calcio mercato web)

La posizione di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è in dubbio: possibile esonero immediato, prima traghettatore e poi Allegri. Stagione da dimenticare in fretta quella della Juventus, che ha visto piano piano sfumare quasi tutti gli obiettivi. (Calcio mercato web)

Tifosi Juve: Se torna Allegri ci saranno due problemi

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (Tutto Napoli)

Il tecnico toscano rimane la prima scelta dei Friedkin. Proseguono i contatti diretti tra i Friedkin e Massimiliano Allegri, con i proprietari statunitensi che lo considerano la prima scelta per la panchina della Roma, vogliosi di rilanciare il progetto giallorosso con un tecnico di primissima fascia. (Siamo la Roma)

Se la Juve dovesse fallire anche contro il Napoli domani (sempre che si giochi) il ribaltone in panchina potrebbe essere inevitabile. Io penso alla Juventus post Agnelli prima e post Elkann poi (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr