Galeone: «Allegri alla Juventus? Vi svelo il suo futuro…»

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Juventus, tra Allegri e Allegria manca la “A” di Andrea (Pirlo). Galeone e la verità su Allegri alla Juventus. Galeone poi va dritto al punto del discorso.

«Se notate da quando è andato via i primi ad essere ceduti sono stati uomini che lui faceva giocare sempre.

Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni

Galeone, il mentore di Allegri, parla del futuro di Max in ottica Juventus e non chiude ad un ritorno dal prossimo luglio in bianconero. (JuveLive)

Su altre testate

La Juventus, oggi come allora, è la stessa società che in estate decise di salutare senza rimpianti Maurizio Sarri e il suo piano di gioco a due tocchi per privilegiare la freschezza del progetto di Andrea Pirlo (Tuttosport)

La Juventus a fine stagione potrebbe pensare all’addio di Weston McKennie: con il ritorno di Allegri potrebbe tornare anche un ex centrocampista. Si inizia sin da ora a costruire la Juventus della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Da quando Allegri non è più a Torino il percorso della squadra in Europa si è fermato bruscamente agli ottavi Galeone è sicuro: “Allegri è deciso e torna”, e la Juventus riflette. Juventus o no, Max Allegri a giugno tornerà ad allenare una squadra di club. (Calciopolis)

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (Tutto Napoli)

Lo riporta “calciomercato.it”. Il tecnico toscano rimane la prima scelta dei Friedkin. Proseguono i contatti diretti tra i Friedkin e Massimiliano Allegri, con i proprietari statunitensi che lo considerano la prima scelta per la panchina della Roma, vogliosi di rilanciare il progetto giallorosso con un tecnico di primissima fascia. (Siamo la Roma)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la mossa a sorpresa. Calciomercato Juventus, Agnelli vede Allegri: le prospettive per la panchina di Pirlo. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sarebbe avvenuto un incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)