Windows 11: fix in arrivo per il crash delle app

Microsoft ha inoltre confermato di essere al lavoro con l'obiettivo di migliorare le prestazioni di Windows 11 nel corso del 2022, anzitutto per quanto riguarda il rendering degli elementi che ne compongono l'interfaccia.

Come scritto la scorsa settimana, Microsoft è a conoscenza di alcuni problemi che inficiano l'esperienza offerta da Windows 11, riguardanti in particolare l'impossibilità di lanciare correttamente alcune applicazioni. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se avete effettuato l'aggiornamento a Windows 11 e avete problemi con il software antivirus di Kaspersky, ora potete risolverli grazie alla nuova build rilasciata da Microsoft, contenente la soluzione. (Techradar)

Mentre si concentra su Windows 11, Microsoft non si dimentica della precedente versione e continua a lavorare anche su Windows 10 che come da poco annunciato continuerà ad essere aggiornato annualmente fino a fine supporto Adesso Microsoft ha le idee chiare sul prossimo passo da fare per rendere ancora più valido il suo nuovo sistema operativo. (Tech4Dummies)

Microsoft ha ormai rilasciato e distribuito l'aggiornamento di Novembre 2021 per Windows 10, il quale riporta come codice il 21H2 e rappresenta il secondo update comulativo del sistema operativo per quest'anno, ma la società ha intenzione di cambiare la sua politica di rilascio. (Smartworld)

Chi ne fosse sprovvisto, può ottenere una licenza partendo da qui:. » Acquista: Windows 10 Home su Amazon. » Acquista: Windows 10 Pro su Amazon Vediamo allora da dove scaricare la ISO di Windows 10 21H2 (Novembre 2021). (TurboLab.it)

I dispositivi Windows 11 con driver con loro stanno riscontrando arresti anomali del sistema Windows 11, le app non funzionano più. Microsoft determina che un errore relativo ai recenti aggiornamenti di Windows 11 può causare un errore di runtime. (laredazione.eu)

La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Windows 11 (in maniera facoltativa da Windows Update) viene identificata dal numero di build 22000.348 (KB5007262), come ogni aggiornamento cumulativo non porta nessuna nuova funzione ma solo ottimizzazioni e correzione di bug. (Plaffo)