WhatsApp: con un metodo gratuito è possibile diventare invisibili in chat

Sarebbe infatti arrivata un’applicazione in grado di far leggere i messaggi agli utenti WhatsApp pur non aprendo l’applicazione ufficiale.

Inoltre l’ultimo accesso resterà quello effettuato per l’ultima volta su WhatsApp, senza essere dunque aggiornato

Le funzionalità di WhatsApp sono ciò che hanno fatto grande la nota applicazione di messaggistica istantanea, la quale negli anni si è migliorata. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp, più sicurezza per i vostri dati: una richiesta da fare all’app (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Altra novità su WhatsApp per la sicurezza di tutti i vostri dati. Infatti abbiamo visto come nell’ultimo mese, il colosso della messaggistica istantanea si sia impegnata achiarezza sui L'articolo proviene da Inews. (Zazoom Blog)

Continua a fare chiarezza sul trattamento dei vostri dati sensibili WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. Adesso spunta una grandissima novità, con una richiesta che potrete fare direttamente all’applicazione. (Inews24)

Per questo motivo, milioni di utenti hanno cercato un’alternativa come Signal o Telegram, e stanno cercando un modo per capire quali dati siano in possesso di Whatsapp. . Whatsapp, le truffe più pericolose che devi conoscere (ed evitare). (GQ Italia)

Per prima cosa bisogna aprire l’app, poi effettuare i seguenti passaggi: Impostazioni > Account > Richiedi informazioni sull’account. WhatsApp e la privacy. Grazie al GDPR è possibile richiedere alle società tutte le informazioni che hanno archiviato sulla nostra persona. (InvestireOggi.it)

Leggi su gqitalia (Di mercoledì 24 febbraio 2021)è al centro di un vortice di polemiche per l’arrivo di un nuovo regolamento sulla privacy. Ecco come funziona e come difendersi - hwupgrade : Qualche 'furbetto' sta sfruttando l'app di messaggistica per impossessarsi dell'identità degli utenti ???? (Zazoom Blog)

A volte possono essere richieste false autorizzazioni al trattamento dei dati personali inseriti o l’invito a richiedere un fantomatico premio: tali richieste in realtà attivano l’adesione a servizi a pagamento non richiesti” Spesso il messaggio contiene l’invito a cliccare su un link che rimanda a un sito creato al solo scopo di carpire informazioni personali. (Tecno Android)