Teorie e mitologia del mondo pokémon: Calyrex il vero re

Infatti gli arazzi su Pokémon Spada e Scudo ci dicono che la prima Diarchia umana è stata creata dagli antenati di ScudoBaldo e BrandoBaldo.

Calyrex fu il re di Galar prima della notte oscura di 3000 anni fa.

L’intelligenza del Pokémon Re è fuori dal comune e si dice che possa vedere ogni evento passato, presente e futuro.

Quindi, più che gli araldi di Arceus, questi due Pokémon potrebbero essere le prime guardie del re Calyrex. (Pokemookie)

Su altre testate

Semplicemente iniziato a Pokemon Sword and Protect ? ” “D'altra parte poiché ci rompiamo così rapidamente perché inizia l'animazione, la ricreazione ora non registrerebbe quella come avendo visto l'animazione commerciale. (Gaming Today)

Nel caso in cui tu abbia procurato il rispetto di catturare Mew in qualsiasi sport Pokémon obsoleto, ti procurerai assolutamente di mostrare il tuo adempimento in Pokémon Sword and Defend. Mew Pokémon Sword and Defend Nintendo. (Gaming Today)

Attraverso la pagina Facebook della serie Pokémon, ci viene mostrata una particolare immagine in cui a far da padrone è la silhouette di una nuova e misteriosa creatura. In molti stanno già danto le risposte più disparate, ma probabilmente può essere giusto pensare si tratti del Pokémon misterioso che accompagnerà il nuovo film animato del franchise. (Akiba Gamers)

La creatura in questione, sarà ovviamente resa disponibile per i due videogiochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo, nel corso dell’anno. Oltre a questo, sappiamo anche che sarà il protagonista del prossimo lungometraggio della serie animata, intitolato Pokémon: Coco, in uscita nel mese di luglio 2020. (NerdPool)

Adesso finalmente abbiamo la sagoma intera del nuovo Pokémon misterioso. Come vi avevamo giàannunciato, la rivista CoroCoro ha pubblicato un Pokémon misterioso. (Pokemookie)

Con il lancio di Pokémon HOME moltissimi giocatori si stanno dedicando nuovamente a un obiettivo imponente, il completamento del Pokédex. Questo evento segna un precedente interessante nel mondo Pokémon, potremmo finalmente vedere nei nostri giochi tutte quelle forme alternative di Pokémon da sempre presenti nei dati ma mai rilasciate. (Pokémon Next)