Il nuovo Pokémon misterioso svelato da CoroCoro

Oggi (12 Febbraio) The Pokémon Company ha immesso sul mercato mondiale Pokémon Home ma le novità non finiscono qui.

Il pokémon in questione sarà un simil Melmetal, e chissà se non avremo anche qua un’evoluzione come successo per il pokémon Bullone.

Oggi infatti è uscito CoroCoro ed è stata pubblicata la silhouette del nuovo Pokémon Misterioso.

Prima di farvi vedere il nuovo Pokémon misterioso, vogliamo ricordarvi che questo sarà il protagonista del nuovo film Pokémon: “Pokémon: Coco“. (Pokemookie)

La notizia riportata su altri giornali

Di cosa potrà mai trattarsi? In molti stanno già danto le risposte più disparate, ma probabilmente può essere giusto pensare si tratti del Pokémon misterioso che accompagnerà il nuovo film animato del franchise. (Akiba Gamers)

Adesso finalmente abbiamo la sagoma intera del nuovo Pokémon misterioso. Come vi avevamo giàannunciato, la rivista CoroCoro ha pubblicato un Pokémon misterioso. (Pokemookie)

Provare nostro record dei Pokemon più gloriosi in Sword and Protect. Con l'inizio più recente di Abitazione di Pokemon , i giocatori ora posseggono un altro pokemon 35 da aggiungere alla loro Spada e proteggere l'assortimento. (Gaming Today)

All'interno della tradizione dei Pokémon, Mew contiene il DNA di ciascuno e di ogni Pokémon identificato dall'uomo, in modo che vengano insegnati correttamente su ogni trasferimento nel gioco! Nel caso in cui tu abbia procurato il rispetto di catturare Mew in qualsiasi sport Pokémon obsoleto, ti procurerai assolutamente di mostrare il tuo adempimento in Pokémon Sword and Defend. (Gaming Today)

Questo evento segna un precedente interessante nel mondo Pokémon, potremmo finalmente vedere nei nostri giochi tutte quelle forme alternative di Pokémon da sempre presenti nei dati ma mai rilasciate. Con il lancio di Pokémon HOME moltissimi giocatori si stanno dedicando nuovamente a un obiettivo imponente, il completamento del Pokédex. (Pokémon Next)

Vi ricordiamo che da qualche giorno è disponibile Pokémon Home, servizio su base cloud, con il quale gli allenatori possono trasferire i loro mostriciattoli preferiti tra i vari capitoli principali del franchise. (NerdPool)