Djordjevic: "Il nostro scudetto è nato tre anni fa. Da un foglio bianco"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo aveva sfiorato nel 1996 da giocatore della Fortitudo Bologna, beffato in finale dalla Milano di Bodiroga e Tanjevic.

Venticinque anni dopo si è preso la rivincita da coach sul club che lo ha portato in Italia nel 1992, superando nella stagione momenti di crisi come l’esonero-reintegro di dicembre e il k.o

Il coach della Virtus: "Per conoscere i giocatori chiesi loro di raccontare che cosa pensavano del basket e della vita. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Luca Muleo, su il Corriere dello Sport, fa il punto sul futuro della panchina della Virtus Bologna rilanciando quanto riportato da Sportando ieri, ovvero il profilo di Sergio Scariolo. Si precisa, sul quotidiano, che Scariolo dovrà liberarsi dall’accordo con i Toronto Raptors, che prevederebbe comunque un’uscita in caso di offerta da capo allenatore in Europa. (Sportando)

Foto e video: Lorenzo Bignami (zerocinquantuno.it) (Zerocinquantuno.it)

"Ho fatto i complimenti al presidente della Virtus Massimo Zanetti - le parole di Merola - Riceverò tutta la squadra in settimana a Palazzo d'Accursio e con orgoglio consegnerò la Turruta d'Argento, onorificenzache conferiamo a chi contribuisce al progresso della città. (Tuttobolognaweb)

In settimana – continua il primo cittadino – riceverò il presidente Zanetti e la squadra a Palazzo d’Accursio e con grande orgoglio consegnerò alla Virtus la Turrita d’argento, l’onorificenza civica che conferiamo a chi contribuisce al progresso della città. (il Resto del Carlino)

Inutile dire che sul giocatore non ci sono solo questi due club italiani, ma anche diversi club europei di prima fascia Questi sono gli obiettivi su cui si sta concentrando la Virtus in questi giorni. (il Resto del Carlino)

Ci abbiamo messo l’orgoglio, è il primo passo di questa società verso tante finali che meriteremo. La dedico ai tifosi, tutti quelli che hanno perso un anno di basket, ai miei ragazzi che mi hanno sentito sclerare e urlare, e di fatto non mollare mai, al grandissimo staff. (Basketinside)