Cosenza, Occhiuzzi: "Testa al Monza. Proveremo a metterli in difficoltà come all'andata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

I rossoblù sono sedicesimi in classifica e ad oggi, vista la differenza di punti con la quindicesima, non disputerebbero i playoff.

Ci sono ancora due gare da giocare, ora testa al Monza cercando di ripetere la partita dell’andata dove li abbiamo messi spesso in difficoltà

“Stiamo lottando con tutte le forze per mantenere la Serie B.

Ci sono ancora due gare da giocare”. Il Cosenza si giocherà una parte di playout contro il Monza. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Recentemente l'ho sentito, ma non gli ho chiesto dove andrà cerchiamo di parlare il meno possibile di lavoro Adesso è con noi, è sotto contratto, l'idea è di tenercelo stretto. (Tutto Napoli)

Cosa mai vista in queste ultime partite…. Intanto Occhiuzzi guiderà al rifinitura facendo i conti ovviamente con gli assenti. Torna in gruppo Gerbo dopo l’infortunio subito contro l’Ascoli ma la rifinitura dovrebbe dare risposte sul possibile utilizzo dal primo minuto, oppure a partita in corsa. (Tifo Cosenza)

Mister Dionisi è bravo: è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l’anno. Il presidente del club, Fabrizio Corsi, ha commentato il successo elogiando anche il tecnico, Dionisi. (IlNapolista)

Questo il comunicato:. Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. Se De Laurentiis chiamasse stavolta gli direi di no". vedi letture. A Radio Marte, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato anche del futuro di Alessio Dionisi, allenatore rivelazione della Serie B e già molto ricercato in massima divisione: "Ha un contratto, non ne abbiamo parlato. (TUTTO mercato WEB)

In Serie B sarebbe stato più difficile tenere loro e anche calciatori di talento che abbiamo, adesso invece vogliamo continuare con loro" (TUTTO mercato WEB)