Nautico Pizzo, proseguono lavori per arrivo Mattarella: "Un onore per il Vibonese e la Calabria"

Zoom24.it ESTERI

Diverse sono state le interlocuzioni del dirigente scolastico: con la Presidenza della Repubblica, la Prefettura e autorevoli esponenti delle istituzioni e del mondo scolastico

“La venuta del Presidente della Repubblica e del ministro dell’Istruzione è un onore per la nostra scuola, per la città di Pizzo, il Vibonese e la Calabria.

Continuano senza sosta al Nautico di Pizzo i preparativi per accogliere il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che il prossimo 20 settembre inaugurerà, assieme al ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, l’anno scolastico 2021-2022. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è poi registrata comune adesione con Helsinki al piano di investimenti europeo su digitale e transizione ecologica. Altrettanto con Finlandia su estensione sovranità a livello europeo. (Tiscali.it)

Domani a Napoli Geoana parteciperà con il presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella alla cerimonia organizzata per celebrare i 70 anni di presenza della Nato in Italia Prima tappa della sua missione nella base di Sigonella, dove è accompagnato da una delegazione di ambasciatori presso l’Alleanza Atlantica. (Quotidiano di Sicilia)

Durante i colloqui si è registrata una ampia convergenza con Malta sul dossier libico e quello più ampio del Mediterraneo. A sottolinearlo è il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella in un colloquio con il presidente ungherese János Áder ricevuto ogi al Quirinale. (Corriere Quotidiano)

Lunedì 20 settembre 2021, presso l’Istituto Omnicomprensivo di Pizzo Calabro (Vibo Valentia) si terrà ‘Tutti a Scuola’, la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico. All’evento parteciperanno il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi. (TgCal24.it)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Anche in questa visione, l’Unione si pone in piena complementarietà con la Nato, rafforzando il suo ruolo di produttore di sicurezza. 0 Condividi Facebook Twitter. Roma – È in corso a Roma il sedicesimo incontro dei Capi di Stato del “Gruppo Arraiolos“, o “Uniti per l’Europa”. (fanoinforma)