Giudice: "Juventus, Real e Barcellona non saranno escluse subito"

CalcioNapoli1926.it SPORT

Juventus, Real Madrid e Barcellona non verranno escluse in questa stagione”, le parole di Giudice. Di seguito le sue parole a Radio Punto Nuovo:. “Il Napoli non verrà ripescato in Champions League, perché Juventus, Barcellona e Real Madrid non saranno escluse dalla UEFA per la vicenda Superlega in questa stagione.

La UEFA, a mio parere, sbaglia a esacerbare in tal modo i toni dello scontro con le componenti della Superlega”

Nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Alessandro Giudice. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sì, il Ministero della Giustizia svizzero ha notificato a Nyon l’ordinanza del Tribunale Commerciale di Madrid che diffida Uefa e Fifa di irrogare qualsiasi tipo di punizione o sanzione ai club che hanno aderito alla Super League, ma questo non frenerà la Disciplinare a emettere la sua sentenza che, probabilmente, escluderà i tre club dalle competizioni europee per almeno una stagione (Tuttosport)

A questo punto, il cerino passa in mano a Ceferin che dovrà decidere cosa fare, insieme alla commissione che ha messo in piedi. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

La clessidra scorre: questa potrebbe essere la settimana del giudizio da parte dell’Uefa sulla Superlega. Ma chi è che ha in mano il destino di Juve, Real e Barça? (Corriere dello Sport.it)

Una notizia proveniente da un'indiscrezione di Cadena Ser, confermata nelle ore successive, ma che non cambia l'intenzione della Disciplinare a emettere la sua sentenza che, probabilmente, escluderà i tre club dalle competizioni europee per almeno una stagione. (ilBianconero)

La UEFA, a mio parere, ha sbagliato a esacerbare in tal modo i toni dello scontro con le componenti della Superlega“. (CalcioMercato.it)

Ma nessuno fra Arsenal, Milan, Chelsea, Atletico Madrid, Inter, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham ha ancora completato le pratiche per lasciare la società. In linea assolutamente tecnica: 12 club. (Tuttosport)