Juventus fuori dalla Champions? Cantamessa: 'Uefa e Fifa corrono un serio rischio'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Non mi scandalizzo per la decisione del portiere di dire di no all'offerta del Diavolo", ha concluso Cantamessa

"Alla Fifa e la Uefa non converrebbe fare un ulteriore passo in avanti escludendo le tre squadre dalle coppe.

Lo storico avvocato del Milan, Leandro Cantamessa, ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma: "Legittimo che abbia detto di no ai rossoneri".

Se fossi un tifoso del Napoli non spererei in un eventuale ripescaggio degli azzurri in Champions League (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Sì, il Ministero della Giustizia svizzero ha notificato a Nyon l’ordinanza del Tribunale Commerciale di Madrid che diffida Uefa e Fifa di irrogare qualsiasi tipo di punizione o sanzione ai club che hanno aderito alla Super League, ma questo non frenerà la Disciplinare a emettere la sua sentenza che, probabilmente, escluderà i tre club dalle competizioni europee per almeno una stagione (Tuttosport)

In linea assolutamente tecnica: 12 club. Ovviamente ci sono 9 club che hanno patteggiato con l’Uefa, hanno accettato delle sanzioni (15 milioni di multa collettiva e il 5% dei guadagni della prossima stagione provenienti dalle Coppe), impegnandosi a lasciare la società della Super League. (Tuttosport)

La clessidra scorre: questa potrebbe essere la settimana del giudizio da parte dell’Uefa sulla Superlega. La tempistica della sentenza, in ogni caso, non è certa anche se l’ipotesi più gettonata è che possa arrivare entro l’inizio di Euro 2020, e quindi davvero a breve. (Corriere dello Sport.it)

La UEFA, a mio parere, sbaglia a esacerbare in tal modo i toni dello scontro con le componenti della Superlega” Nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Alessandro Giudice. (CalcioNapoli1926.it)

Il Ministero di Giustizia della Svizzera avrebbe informato UEFA e FIFA riguardo l'impossibilità di effettuare sanzioni nei confronti dei club "dissidenti" ed ancora impegnati nel progetto della Superlega, ovvero Juventus, Real Madrid e Barcellona. (Tutto Juve)

Ieri il Ministero della Giustizia svizzero ha notificato a Nyon l’ordinanza del Tribunale Commerciale di Madrid che diffida Uefa e Fifa di irrogare qualsiasi tipo di punizione o sanzione ai club che hanno aderito alla Super League. (ilBianconero)