GF Vip: 3 super concorrenti in arrivo, chi sono?

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Gianluca Costantino, annunciato ieri, è a sua volta un modello, nonché un grande amico di Basciano

GF Vip 6: nuovi vipponi in arrivo. A rivelare i nomi dei due nuovi che presto archeranno la famosa Porta Rossa insieme a Gianluca Costantino è stato il portale TVBlog, che ha indicato Edoardo Donnamaria e Antonio Medugno.

Come era prevedibile i nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia non sono ancora terminati e, infatti, presto saranno tre i nuovi vipponi che diventeranno concorrenti ufficiali del cast. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nathaly Caldonazzo vs Soleil Sorge "energie negative"/ Miriana "Io non le parlo più…". Nuovi concorrenti GF Vip: anche Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Tra gli altri nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip segnaliamo anche il giovane modello napoletano di 23 anni, Antonio Medugno. (Il Sussidiario.net)

Tra queste nuove reclute, da quanto si legge, ci sarebbe anche lui: il bel Antonio Medugno. Dove vive, altezza, età e che lavoro fa. Dopo Tik Tok ed Instagram, Antonio Medugno si accinge a conquistare anche il pubblico italiano del GF Vip! (SoloGossip.it)

Al GF Vip, nelle prossime puntate, faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti: scopriamo di chi si tratta. Alfonso Signorini, prima di permettere l’incontro di Alex, con la moglie ha chiarito cosa ha fatto davvero soffrire Delia nei giorni passati. (Vesuvius.it)

Come anticipa Tv Blog la prossima settimana entreranno tre nuovi concorrenti. Nuovi arrivi al Grande Fratello Vip. (Corriere dello Sport.it)

Inoltre i tre concorrenti cercheranno di attutire la pesante uscita di scena di Manuel Bortuzzo, senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati di questa edizione del reality Alfonso Signorini ha annunciato tre nuovi ingressi all’interno della Casa del GF Vip 6. (Inews24)

Tre nuovi concorrenti in arrivo al GF Vip: anticipazione bomba, sono tre ragazzi, che si uniranno al resto dei ‘vipponi’ in casa. LEGGI ANCHE —-> GF Vip, Barù è un fiume in piena: “Io l’ho sempre detto che è cattiva dentro”. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr