Facebook uccide persone con la disinformazione Covid: l’accusa di BidenHDblog.it

HelpMeTech ESTERI

La risposta del colosso dei social network non si è fatta attendereRead More L'articolo Facebook uccide persone con la disinformazione Covid: l’accusa di BidenHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre testate

Ma la situazione per gli Usa si è rapidamente incartata sulla scia di una rapida serie di cambiamenti sistemici. E dall’esplosione del narcotraffico alla ripresa dei flussi di migranti questo può creare problematiche a cascata in diversi scenari (InsideOver)

Sabato 17 luglio 2021 - 01:36. Fake news sui vaccini, Facebook risponde alle accuse di Biden. Oltre 2 miliardi di persone hanno avuto accesso ad informazioni autorevoli. “I fatti sono – ha proseguito Lever – che più di 2 miliardi di persone hanno avuto accesso ad autorevoli informazioni sul COVID-19 e sui vaccini su Facebook, più che in ogni altro posto su Internet. (askanews)

Più di 2 miliardi di persone hanno visualizzato informazioni autorevoli sulla Covid-19 e sui vaccini tramite Facebook, che è più di qualunque altro luogo su Internet. Il numero uno della Casa Bianca ha infatti puntato il dito contro “Facebook e altri social simili” specie sul fronte dei non vaccinati, a suo parere fuorviati e di conseguenza rischiosi per loro stessi e gli altri:. (Money.it)

La sua elezione era il segno di una svolta, anche per chi a Cuba non aveva mai sentito (Il Manifesto)

Usa Biden: delude decisione corte sui 'Dreamer', faremo appello Un tribunale di Houston ha 'chiuso' a nuovi candidati il programma che protegge dall'espulsione gli immigrati irregolari venuti nel Paese da bambini. (Rai News)

Progettati per la disinformazione. L'affermazione arriva dopo che il governo ha chiesto per l'ennesima volta ai social di contrastare in modo più netto le bufale e le fake news che circolano sulle loro pagine. (Tech Fanpage)