Primavera senza fretta, freddo e maltempo in arrivo martedì in FVG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UdineToday INTERNO

Nella notte e al mattino, come riportato da Osmer FVG, si susseguiranno precipitazioni moderate con temporali su tutta la regione.

Con il calo delle temperature (massime previste intorno agli 8 gradi) in montagna tornerà anche il freddo.

In pianura e sui monti forti venti di Bora

Quota neve in rapido calo fino a 300 metri con possibili nevicate anche al livello del mare.

Dopo una settimana che ci ha fatto quasi sognare l'estate con temperature al di sopra della media e cieli azzurri, da martedì 6 aprilei in Fvg tornerà il maltempo. (UdineToday)

Su altre testate

I decessi registrati sono 16, a cui si aggiungono due pregressi relativi allo scorso mese di marzo; i ricoveri nelle terapie intensive sono 82 (+4) mentre si riducono quelli in altri reparti che risultano essere 582 (-14). (TriestePrima)

«Abbiamo 16 mila dosi Pfizer prenotate che ancora non ci sono state consegnate – riferisce il vicegovernatore –, ma in base alle previsioni dovrebbero arrivare nei prossimi giorni». Dati soddisfacenti anche per gli ospiti delle case di riposo: il 100 % ha ricevuto la prima dose, l’ 82% anche la seconda. (Il Piccolo)

covid. Oggi in Friuli Venezia Giulia su 4.016 tamponi molecolari sono stati rilevati 274 nuovi contagi con una percentuale di positività del 6,82 percento. I decessi complessivamente ammontano a 3.376, con la seguente suddivisione territoriale: 713 a Trieste, 1.780 a Udine, 639 a Pordenone e 244 a Gorizia. (TGR – Rai)

Mercoledì 07 aprile: cielo variabile per il passaggio di nubi in quota Domenica 04 aprile: Al mattino cielo in prevalenza sereno, nel pomeriggio cielo poco nuvoloso o variabile. (Telefriuli)

Ma è stata anche una filosofa, un’ambientalista, un’arredatrice, una viaggiatrice, una designer, un’orticoltrice, un’apicoltrice, una ceramista, un’insegnante, una ballerina e una sognatrice Un carissimo amico, senza sapere nulla, te l’ha dedicata mentre eravamo in viaggio per darti l’ultimo saluto. (UdineToday)

"Vaccinare decine di milioni di persone in alcuni mesi è un procedimento complesso, molto più di quanto potesse sembrare. "Ad oggi non è poi chiaro che fine abbiano fatto le vaccinazioni a domicilio per i soggetti fragili. (Udine Today)