La palestra che non ci sta: "Venerdì riapriamo"

Toscana Media News SALUTE

Cliccando qui invece si può leggere e vedere il video della situazione delle palestre di Pontedera a Giugno 2020, poche settimane dopo la prima riapertura.

La democrazia non si ferma in nome del virus». Il marchio Gimfive possiede undici centri sportivi in tre diverse regioni, una è a Fornacette.

Intanto ieri mattina, come prova generale della totale riapertura, gli stessi titolari della Gimfive di Modena hanno riaperto alle 6 di mattina, accogliendo i primi clienti. (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri media

La riapertura di palestre, piscine e impianti sciistici stenta ad arrivare e gli operatori del settore cominciano a lamentarsi di essere arrivati allo stremo, intanto dal governo non arrivano segnali incoraggianti per questi settori. (RTL 102.5)

Le sue parole:. Palestra Modena Est: GimFIVE, come é andata? l’intervista. (Il Valore Italiano)

400 euro la sanzione prevista per violazione del Dpcm che è stata notificata in Questura dove erano stati convocati i gestori della palestra che lunedì mattina nonostante il divieto hanno riaperto i battenti della struttura a Modena Est come gesto di disobbedienza civile. (modenaindiretta.it)

Non si capisce in base a cosa alcune attività restino aperte ed altre no, come le piscine e le palestre, in questo caso. C’è chi si è rivolto al Coni, chi alle varie federazioni, visto che singolarmente il rischio sarebbe troppo alto. (La Nazione)

Per quanto riguarda i ristori per il settore, il ministro Spadafora ha annunciato un un nuovo piano di aiuti straordinari per tutte le strutture sportive e per tutti i cittadini per incentivarli alla ripresa. (Money.it)

GimFive è presente in tre regioni, tra cui la Toscana, ha 12 sedi (una a Pontedera) e conta sul lavoro di 90 collaboratori. E' il caso del circuito di palestre GimFive, che lo scorso lunedì 11 gennaio ha riaperto la struttura di Modena (PisaToday)