Inter-Real Madrid: nerazzurri alla ricerca della svolta europea

Calcio In Pillole SPORT

Tra le fila dell’Inter, alla ricerca della svolta europea, confermata l’indisponibilità di Sensi, dovrebbe recuperare Bastoni

Il bilancio è di 8 vittorie del Real e 7 nerazzurre, l’ultima nel 1998 grazie ad un’altra leggendaria doppietta: quella di Roberto Baggio.

Stasera l’Inter di Simone Inzaghi inizia la caccia agli ottavi di finale, che i nerazzuri non raggiungono da ben 10 anni.

Si inizia con l’avversario più difficile, quel Real Madrid che l’anno scorso annichilì l’Inter a San Siro nel giorno della morte di Maradona, anche per colpa della sciagurata espulsione nel primo tempo di Arturo Vidal. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Uno scenario che stasera, in una gara di Champions League nuovamente davanti ai tifosi, non dovrà ripetersi. Coincidenze nefaste a parte, la cosa che più conterà in Inter-Real Madrid di domani sarà l’approccio (Inter-News)

L'articolo Tg Economia – 17/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

L'articolo Tg Sport – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Una lista nella quale ci potrebbero essere delle opportunità da cogliere al volo. Nessuna rivoluzione in vista, anche se i risultati di queste prime gare hanno sicuramente fatto preoccupare i tifosi. (JuveLive)

L'articolo Tg News – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

MIGLIORE – Mazzola fu il migliore quel giorno il migliore segnando due gol. No, no… Sarà sicuramente una bella partita, anche se non vedo nulla di chiaro su chi possa vincere. (Inter-News)