Tuttosport - Il Milan si affida a Ibra contro la Juve: lo svedese vuole anche sfatare il tabù Stadium

Milan News SPORT

Stavolta invece ci sarà e per lui sarà anche una sfida nella sfida: allo Juventus Stadium, infatti, lo svedese non ha mai vinto e non ha mai nemmeno segnato.

Per Zlatan Ibrahimovic, quella contro la Juventus non è mai una sfida banale.

TUTTO UN ALTRO MILAN - Domenica il Milan deve vincere per continuare a sognare il ritorno in Champions League dopo ben sette stagioni e per farlo ha ovviamente bisogno del suo totem

Ma quella di domenica acquista ancora un'importanza maggiore visto che è un vero e proprio spareggio Champions. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Conoscendo Ibrahimovic, la sua ultima storia su Instagram potrebbe rappresentare una risposta all'ultimo post di Lukaku che, dopo la vittoria del campionato, si era proclamato re di Milano. (Corriere dello Sport.it)

I due saranno i veri protagonisti del match, ma ci sono tanti agenti esterni che caricheranno le due squadre”. Il brasiliano crede nei rossoneri, chiamati a fare risultato contro la Juventus per ottenere la qualificazione per la Champions League e aggiunge che tutto dipenderà da Zlatan Ibrahimovic: “Ha fatto una stagione importante e tocca a lui portare il Milan in Champions League”- Confronto Ibra- Cr7? (SuperNews)

Il Milan è capace, può vincere contro la Juve, può tornare in Champions League. Molto, secondo Kakà, dipenderà da Zlatan Ibrahimovic: “Ha fatto una stagione importante, tocca a lui portare la vittoria contro la Juve e portare questa squadra in Champions League (Europa Calcio)

Milan, per Ibra sfida nella sfida con la Juventus: non ha mai segnato allo Stadium. Non è difficile da immaginare che Zlatan scenderà quindi in campo con ancora più voglia perché deve sfatare a tutti i costi questo tabù (anche il Diavolo tra l'altro non ha mai vinto nel nuovo stadio della Juventus) (TUTTO mercato WEB)

Ce ne sono altri, ad esempio a San Siro quando segno il gol in rovesciata, c’è quello che se vincevamo la partita potevamo vincere il campionato Kaka parla del suo Milan e della squadra di Pioli verso la sfida contro la Juventus: ecco le dichiarazioni dell’ex Pallone d’Oro. (Calcio News 24)

Gli uomini guidati da Brocchi nonostante le vittorie contro le dirette rivali alla promozione, Salernitana e Lecce, non sono ancora padroni del proprio destino. MONZA (3-5-2) 22 Di Gregorio; 6 Bellusci, 29 Paletta, 98 Pirola; 31 Sampirisi, 16 Frattesi, 8 Barberis, 21 Armellino, 30 Carlos Augusto; 9 Gytkjaer, 47 Mota Carvalho. (SuperNews)