Juventus-Milan, i numeri di Ibrahimovic con e contro i rossoneri

Milan News SPORT

Se con la casacca bianconera, infatti, il giovane Ibrahimovic non ha mai segnato al Milan, con la maglia rossonera ha colpito due volte la Juventus: una nella sua prima esperienza a Milano nel 2010/11 e una nella recente seconda vita con il diavolo.

Tra i doppi ex di lusso di Milan e Juventus nella storia di questa sfida non si può non citare uno dei protagonisti della prossima sfida di domenica sera. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ce ne sono altri, ad esempio a San Siro quando segno il gol in rovesciata, c’è quello che se vincevamo la partita potevamo vincere il campionato Kaka parla del suo Milan e della squadra di Pioli verso la sfida contro la Juventus: ecco le dichiarazioni dell’ex Pallone d’Oro. (Calcio News 24)

Milan, per Ibra sfida nella sfida con la Juventus: non ha mai segnato allo Stadium. Non è difficile da immaginare che Zlatan scenderà quindi in campo con ancora più voglia perché deve sfatare a tutti i costi questo tabù (anche il Diavolo tra l'altro non ha mai vinto nel nuovo stadio della Juventus) (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini guidati da Brocchi nonostante le vittorie contro le dirette rivali alla promozione, Salernitana e Lecce, non sono ancora padroni del proprio destino. MONZA (3-5-2) 22 Di Gregorio; 6 Bellusci, 29 Paletta, 98 Pirola; 31 Sampirisi, 16 Frattesi, 8 Barberis, 21 Armellino, 30 Carlos Augusto; 9 Gytkjaer, 47 Mota Carvalho. (SuperNews)

Zlatan ha condiviso con i follower una tazzina di caffè molto particolare: con la schiuma è stata infatti rappresentata nei minimi particolari l'immagine del numero 11 rossonero, di spalle e a braccia alzate, nell'atto di esultare. (Corriere dello Sport.it)

Mi mancate tantissimo, spero di poter tornare in Italia presto e poter guardare le partite a San Siro con voi”. I due saranno i veri protagonisti del match, ma ci sono tanti agenti esterni che caricheranno le due squadre”. (SuperNews)

Il Milan è capace, può vincere contro la Juve, può tornare in Champions League. Molto, secondo Kakà, dipenderà da Zlatan Ibrahimovic: “Ha fatto una stagione importante, tocca a lui portare la vittoria contro la Juve e portare questa squadra in Champions League (Europa Calcio)