De Laurentiis: «Juventus, nuova Calciopoli? In sport sorveglianza latente»

Inter-News SPORT

Questo è un problema di tutti quelli che sono sottoposti a rielezione, nel mondo della politica, nel mondo dell’industria, nel mondo dei sindacati, nel mondo dello sport.

«Una nuova Calciopoli?

E quindi nel mondo dello sport la sorveglianza è latente e la volontà di voler modificare e crearsi magari delle antipatie è difficile trovarla»

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della vicenda che riguarda i conti della Juventus e dell’ipotesi che possa trattarsi di una nuova Calciopoli. (Inter-News)

Su altre fonti

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla a margine della presentazione del volume Codice di Giustizia Sportiva Figc dell’avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione esprimendosi sul calcio italiano (Viola News)

Molta gente soffre, non riesce ad arrivare a fine mese. “Il Governo è sempre stato assente, benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. (Calcio e Finanza)

Senza filtri come sempre, Aurelio De Laurentiis, che ha risposto ai cronisti a margine della presentazione del volume "Codice di Giustizia Sportiva Figc" dell'avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione al salone d'onore del Coni. (Tuttosport)

György Garics ritiene che Spalletti ha trovato a Napoli un ambiente che lo valorizza e Aurelio De Laurentiis è da apprezzare. Secondo me ha trovato finalmente anche lui un ambiente che riesce a valorizzare le sue qualità (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dopo parecchi mesi e ha fatto il punto sul momento difficile del calcio italiano, durante la presentazione del "Codice di giustizia sportiva Figc", edito da Giuffrè Francis Lefebvre, al salone d'Onore del Coni. (la Repubblica)

In casa, in ufficio, nella vita comune, nel non essere protetti in maniera fantastica. Schiavi di una situazione che, chi più chi meno, non è piacevole. (ilmattino.it)