Coronavirus, in provincia di Varese 41 contagi. In Lombardia 208 casi e una vittima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VareseNoi.it INTERNO

E' quanto riportato dal bollettino della protezione civile di oggi, lunedì 19 luglio.

Per quanto riguarda i decessi per Covid in Lombardia oggi si registra una sola vittima.

Sono 41 i nuovi contagi da Coronavirus registrati in provincia di Varese nelle ultime ventiquattro ore.

In terapia intensiva ci sono 162 pazienti (ieri 156), mentre i guariti sono 651 (ieri erano 501).

Tamponi: 89.089 totali (ieri erano 165. (VareseNoi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il bollettino odierno. DATI 20 LUGLIO – In Italia gli attualmente positivi al Coronavirus sono 49.310. Di seguito il bollettino con i dati aggiornati regione per regione (Inter-News)

Lo ha spiegato stamane la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti ’APPELLO: VACCINATEVI! (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per quanto riguarda le province: a Milano i nuovi casi sono 100 di cui 64 a Milano città, a Bergamo uno, a Brescia nove, a Como cinque, a Cremona 10, a Lecco tre, a Lodi tre, a Mantova 10, in Monza e Brianza tre, a Pavia quattro, a Varese 41, nessuno a Sondrio (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). (Sky Tg24 )

Meno due giorni all'immunità di comunità (meglio conosciura con il nome popolare di immunità di gregge) in Lombardia. Ad annunciarlo il dg Welfare in base ai numeri della campagna vaccinale in corso. (QuiComo)

Lo rende noto la Bbc ricordando che il Vietnam ha visto da aprile numerosi cluster nelle fabbriche dei distretti industriali Milano, 20 lug. (LaPresse)

Nelle ultime 24 ore c'è stato un nuovo ingresso in terapia intensiva in terapia intensiva in Lombardia. Negli ospedali della Regione ci sono in tutto 168 persone affette da SarsCov2 (due in più rispetto a domenica) (MonzaToday)