Diego, un anno dopo la morte tra polemiche e ricordi indelebili

Diego, un anno dopo la morte tra polemiche e ricordi indelebili
Corriere del Ticino SPORT

El Pibe infatti era a pezzi, depresso all’inverosimile, terrorizzato da coronavirus e fantasmi plurimi.

A Diego, infatti, non si perdona nulla.

El Pibe era insomma costretto a far cassa di continuo, monetizzando ogni sua dichiarazione, ogni apparizione pubblica, ogni ospitata sotto i riflettori dello show business

Alla dipartita del «Diez» ha fatto seguito una serie di diatribe familiari ancora irrisolte, legate soprattutto alla sua eredità. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

I tifosi, tutti con i colori d'ordinanza, stanno girando la città. Sono un'ottantina i tifosi del Boca Juniors arrivati a Napoli da Madrid e Buenos Aires per partecipare alle manifestazioni organizzate per commemorare l'anniversario della morte di Diego Armando Maradona e, soprattutto, alla presentazione della statua che avverrà domani alle 13.30 allo stadio intitolato al campione argentino. (NapoliToday)

Appuntamento sempre domani alle 15.15 su Sky Sport Calcio e alle 17 su Sky Sport Uno Il nuovo speciale: “Diego il figlio di Napoli” Diego figlio di Napoli, Diego figlio di Maradona. (Tutto Napoli)

Il Milan conferma che può esistere un grande calcio senza grandi stelle. MESSAGGIO FORTE – Questo il commento di Fabio Ravezzani dopo la Champions League, con il passaggio dell’Inter agli ottavi: “Sintesi di Champions. (Inter-News)

"Vive come uno zombie". Gli ultimi giorni di Diego fra abbandono e solitudine

Il processo si terrà entro un anno e mezzo (secondo le stime della magistratura argentina), ma oggi è già possibile ricostruire la dinamica degli ultimi, tragici giorni di vita del Diez (La Gazzetta dello Sport)

Pasquale Tina A loro si sono uniti tanti appassionati napoletani. (Repubblica TV)

Lo speciale, a cura di Massimo Ugolini, andrà in onda questa sera alle ore 23 su Sky Sport Football, a mezzanotte su Sky Sport Calcio e domani alle 13.45 e alle 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22.15 su Sky Sport Calcio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr