Maradona un anno dopo: gli speciali in tv e in streaming a un anno dalla morte

Maradona un anno dopo: gli speciali in tv e in streaming a un anno dalla morte
Dituttounpop SPORT

- Pubblicità -. Maradona gli speciali in tv e in streaming nel ricordo a un anno dalla morte. Il 25 novembre 2020 moriva Diego Armando Maradona.

Il canale Maradona di Pluto Tv. Maradona Sin Cortes è il canale che si accende il 25 novembre in streaming su Pluto Tv, in lingua originale, dedicato a Diego.

In onda il 25 novembre alle 21:15 su Sky Documentaries poi su Sky Calcio e Sky Sport Uno

Il figlio di Napoli gli speciali Sky Sport. (Dituttounpop)

La notizia riportata su altri giornali

In memoria di Diego Armando Maradona. Pasquale Tina (Repubblica TV)

Alle 20.00, infine, su Rai Sport HD, "Diego, un anno dopo", uno speciale TGSport condotto da Alessandro Antinelli, con Alberto Rimedio, Antonio Di Gennaro, Lele Adani e Bruno Giordano, suo compagno di squadra nel Napoli del primo scudetto Alle 18.50, su Rai2, andrà in onda "All'inizio era Diego. (Repubblica TV)

ECCO IL VIDEO DEI TIFOSI DEL BOCA A NAPOLI. (il video è stato pubblicato sul profilo Facebook di Umberto Romano) L’appuntamento è per domani allo Stadio Maradona alle ore 13.30 per commemorare e celebrare insieme ai tifosi napoletani il Maradona di bronzo, scolpito e donato alla città dall’artista Domenico Sepe. (Edizione Napoli)

La querida presencia di Diego ad un anno dalla sua morte - ilNapolista

A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. (Tutto Napoli)

Diego Armando Maradona era diventato marcabilissimo fuori, già durante la carriera ma anche dopo, soprattutto dopo, ostaggio di sé stesso e di una sgangherata Camelot che privilegiava i piaceri dell’eredità ai doveri degli eredi. (Eurosport.it)

I giornali hanno affastellato pagine e pagine con aneddoti vecchi e nuovi, veri e falsi su di lui. Forse anche Diego, come Borges, avrebbe voluto che di lui ricordassimo solo le magie in campo, ma non è andata così. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr