Ludoteche, sos dei gestori: “Fondi regionali per bonus da spendere a chi ha figli”

Salernonotizie.it INTERNO

Stampa. Anche i titolari delle strutture ludico-ricretative lanciano, attraverso il neo cordinamento regionale, un appello al governatore De Luca per sostenere il settore, messo duramente in crisi dall’emergenza Coronavirus.

Tra le proposte avanzate al presidente della Regione Campania ci sono l’annullamento delle tasse e l’istituzione – come scrive il quotidiano “Le Cronache” di un bonus da riservare, con idonei fondi regionali, alle famiglie con bambini da utilizzare presso strutture ludico-creative. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. “Vi anticipo che per la politica siamo già nella Fase 2, siamo nel pieno del chiacchierificio nazionale, ho sensazioni deprimenti. (GonfiaLaRete)

«Il Cotugno e il Pascale sono eccellenze nel mondo: stavolta vi tocca imparare la lezione dal Sud». Il nuovo discorso del Presidente Vincenzo De Luca, il consueto discorso del Venerdì, si apre con un’orgogliosa difesa del sud e della Campania, in risposta alle polemiche – inutili polemiche, afferma, chiacchiericci – Nord/Sud che vi sono state negli ultimi giorni. (Corriere CE)

A ribadirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in diretta su Facebook, striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. Il governatore campano striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. (Stylo24)

Positivi di oggi: 44. Tamponi di oggi: 3.007. Totale complessivo positivi Campania: 4.282. Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (AvellinoToday)

Insomma, al momento la ristorazione isolana non promuove l’ordinanza di De Luca, pur salutando in essa un segnale verso una ripresa che mai come stavolta sarà ripidissima. Ieri il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha emanato la nuova ordinanza con la quale è stata disposta la parziale riapertura di esercizi come bar, ristoranti e pasticcerie, già a partire dal 27 aprile. (Il Golfo 24)

“Terminata la distribuzione – conclude De Luca – l’uso sarà obbligatorio per chi esce. 3 ' di lettura. Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante una conferenza stampa via facebook, ha fatto il punto sulla sanità campana e i prossimi step. (The Wam.net)