La protesta degli ambulanti, bloccato tratto campano della A1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

In centinaia hanno bloccato il tratto campano della A1 al grido di “Lavoro, lavoro”.

I manifestanti chiedono di poter riaprire e di ottenere ristori immediati.

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE

Diversi i km di coda che si sono formati in seguito alla protesta.

I manifestanti chiedono di poter riaprire e di ottenere ristori immediati. (LaPresse) Da Nord a Sud la protesta degli ambulanti in Italia contro le restrizioni delle normative anti-Covid. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna che produce da sola la carta igienica a la riutilizza. Pasqua e Pasquetta: le regole per le visite ai parenti e agli amici. Sì, a Pasqua e a Pasquetta si può andare dai parenti e dagli amici. (CronacaSocial)

Circa 200 ambulanti si sono dati appuntamento in piazza Duca D’Aosta, davanti alla stazione Centrale, ma ben presto il presidio si è trasformato in un corteo seppur non autorizzato, cheche si è spostato lungo via Vittor Pisani bloccando il traffico. (LaPresse)

Perchè se non moriamo di virus, moriamo di Stato”, lamentano i manifestanti Occupata l'autostrada Napoli-Roma all'altezza di Marcianise: "Difendiamo il nostro diritto a lavorare". Prosegue l’occupazione dell’autostrada Napoli-Roma all’altezza di Marcianise in entrambi i sensi di marcia da parte degli operatori mercatali e degli ambulanti. (LaPresse)

Nel pomeriggio una delegazione sarà accolta dal Prefetto Renato Saccone. (LaPresse) Non si placa la rabbia degli ambulanti di Milano, che per diverse ore questa mattina hanno bloccato il traffico intorno alla stazione Centrale occupando le strade al grido di “rivolta, rivolta!”. (LaPresse)

Le regole per la giornata di Pasquetta. Cosa si può fare a Pasquetta? (CataniaToday)

Ed è quella buona novella che i cristiani festeggiano ogni anno il giorno dopo Pasqua (o, in alcune località, il martedì o in altre giornate specifiche). D’altra parte, Lunedì dell’Angelo non è nemmeno il nome assegnato dalla Chiesa cattolica, che preferisce riferirsi alla giornata in questione come lunedì dell’Ottava di Pasqua. (NewSicilia)