La protesta degli ambulanti, bloccato tratto campano della A1

La protesta degli ambulanti, bloccato tratto campano della A1
LaPresse INTERNO

In centinaia hanno bloccato il tratto campano della A1 al grido di “Lavoro, lavoro”.

I manifestanti chiedono di poter riaprire e di ottenere ristori immediati.

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE

Diversi i km di coda che si sono formati in seguito alla protesta.

I manifestanti chiedono di poter riaprire e di ottenere ristori immediati. (LaPresse) Da Nord a Sud la protesta degli ambulanti in Italia contro le restrizioni delle normative anti-Covid. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHIESE. Le funzioni religiose, come ad esempio la messa di Pasqua, si svolgono regolarmente mantenendo però il rispetto dei protocolli anti-Covid Nel lungo weekend di Pasqua e Pasquetta è in vigore la zona rossa. (Il Caffè.tv)

Non possono correre all’aria aperta con i loro amici, giocare e divertirsi e quindi potrebbe essere una buona idea fare qualcosa con loro La Pasquetta 2021 sarà la seconda da “zona rossa” per colpa della pandemia da coronavirus che ci obbliga ancora a casa tra restrizioni e divieti. (QUOTIDIANO.NET)

Se non avete visto ancora il film candidato all’Oscar ’Collective’, distribuzione bolognese, domani è il giorno perfetto. Sì, perché a differenza dell’anno scorso, il giorno di Pasquetta una passeggiata si può fare, ma nel proprio quartiere. (Il Resto del Carlino)

Pasquetta in zona rossa, cosa si può fare e cosa è vietato

Cosa si può fare a Pasquetta? Le regole per la giornata di Pasquetta. (CataniaToday)

In questi due ultimi casi nello spazio dedicato alla motivazione dello spostamento sul modulo dell'autocertificazione bisognerà specificare di essere diretto nell'abitazione di un parente o nella propria seconda casa. (FirenzeToday)

Bar e ristoranti a Pasquetta. In zona rossa i ristoranti e i bar sono aperti solo per l’asporto e la consegna a domicilio. Chiesa a Pasquetta. In zona rossa le chiese sono sempre aperte ed è sempre possibile raggiungere il luogo di culto più vicino a casa. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr