Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani in piazza: unità nel segno della libertà

Tiscali.it INTERNO

"Berlusconi - giura Tajani - l'ha detto in maniera molto chiara, la via maestra sono le elezioni.

Infine si schiera "col cuore" con le proteste delle associazioni "pro-vita" contro la legge anti-omofobia in discussione in Parlamento.

Nessun dialogo col Governo. Il dialogo col Governo?

Se non ci dovessero essere elezioni, il centrodestra dovrebbe trovare una soluzione in Parlamento per andare al governo unito, il centrodestra. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Barbano vede il nome del giudice che quel giorno era su tutte le tv del mondo e mi dice di rispondere. Mi chiamò forse mezz' ora dopo la lettura della sentenza di Silvio Berlusconi. (Liberoquotidiano.it)

Non faccio nomi, ma bisogna capire se c'è stato un regista nel disegno costruito per far fuori Berlusconi. «Il plotone di esecuzione che c'è stato contro di lui poteva esserci contro chiunque. (Il Messaggero)

È stata una vera e propria lotta armata, mi sono dovuto difendere in 96 processi, con 105 avvocati" ha dichiarato ai microfoni di Zapping, su Rai Radio 1. "La giustizia è stata usata come arma politica contro di me. (Liberoquotidiano.it)

Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo. Faremo un paese pieno di gru", ha detto Matteo Salvini dal palco di Piazza del Popolo. (Sputnik Italia)

La via maestra sono le elezioni a settembre". Il leader azzurro Silvio Berlusconi, da parte sua ha cercato di porre fine alle polemiche nate nei giorni scorsi tra le forze politiche di opposizione: "Io sono convinto proprio come lo sono i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)

Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». Ma molti azzurri sono tentati.Gli alleati si ritrovano a Roma proprio nel momento in cui la coalizione scricchiola.Lo speciale contiene due articoli. (La Verità)