«Insieme per l’Italia del lavoro», la manifestazione del centrodestra

Corriere TV INTERNO

Forza Italia ha allestito un banchetto per la raccolta firme a sostegno della proposta di nominare Silvio Berlusconi senatore a vita e istituire una commissione d’inchiesta sull’uso politico della giustizia

Da scaletta, sul palco, sono previsti gli interventi del vice presidente di Forza Italia Antonio Tajani e della presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e, a chiudere, del segretario leghista Matteo Salvini (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo. Faremo un paese pieno di gru", ha detto Matteo Salvini dal palco di Piazza del Popolo. (Sputnik Italia)

Sul palco ci saranno il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Il leader azzurro Silvio Berlusconi, da parte sua ha cercato di porre fine alle polemiche nate nei giorni scorsi tra le forze politiche di opposizione: "Io sono convinto proprio come lo sono i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)

Poi arriva il chiarimento ufficiale. Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». (La Verità)

"La giustizia è stata usata come arma politica contro di me. Insomma, chi era presente il giorno della sentenza ed è contrario alle parole di Franco, batta un colpo. (Liberoquotidiano.it)

Mi chiamò forse mezz' ora dopo la lettura della sentenza di Silvio Berlusconi. Barbano vede il nome del giudice che quel giorno era su tutte le tv del mondo e mi dice di rispondere. (Liberoquotidiano.it)

Poi se una parte del M5S vorrà appoggiare un governo di centrodestra ben venga». «Il plotone di esecuzione che c'è stato contro di lui poteva esserci contro chiunque. (Il Messaggero)