Fermato in moto a Japigia, nella manica del giubbotto 15 dosi di cocaina: arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BariToday INTERNO

In manette è finito al quartiere Japigia il 32enne Giuseppe Genchi.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, il 32enne è stato condotto presso il Carcere di Bari, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Fermato per un controllo mentre si trovava a bordo di una moto, trovato in possesso di diverse dosi di cocaina.

Fermato dagli agenti della sezione antidroga della Squadra mobile, a seguito di una perquisizione è stato trovato in possesso di 15 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 11 grammi, celate nella manica del giubbotto che indossava. (BariToday)

Su altre testate

E alla fine hanno avuto ragione, anche se per trovare la droga c'è voluto qualche sforzo di fantasia in più. Così, quando quegli stessi poliziotti lo hanno visto girare in auto in zona Porta Romana, hanno deciso di tenerlo d'occhio e seguirlo. (MilanoToday.it)

All’interno dell’aspirapolvere gli agenti hanno trovato 77 grammi di cocaina suddivisa in 4 involucri. (mi-lorenteggoi.com ) Milano, 4 maggio 2021 – Ieri sera, in via Clusone, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne cittadino marocchino, per detenzione e spaccio di stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lui, una volta compreso di essere stato scoperto, ha tentato la fuga a piedi, ma senza risultato. Durante la perquisizione personale e quella nel suo appartamento, i carabinieri hanno trovato quasi 70 grammi di cocaina, già confezionati in diversi ovuli e pronti per la vendita. (VeneziaToday)

Sequestrati anche i soldi che i due avevano con loro, ritenuti il provento dello spaccio di droga. Avevano con loro 12 grammi di cocaina già suddivisa in dosi in involucri termosaldati. (La Tribuna di Treviso)

Il continuo ed inconfondibile movimento di giovani acquirenti che a tutte le ore del giorno andavano a far visita al 27enne per l’acquisto della quotidiana dose di stupefacente, […] (Tarantini Time)

Controlli a tappeto dei carabinieri contro lo spaccio di drga su tutto il territorio provinciale. Il blancio di due arresti e una denuncia. (quotidianodipuglia.it)