In giro di notte con attrezzi da scasso e cocaina: fermato il rider della droga

Lecceprima.it INTERNO

– Fermato il rider della droga in città: sarebbe stato solito consegnare stupefacente a domicilio, in motorino.

Al termine del controllo è stato ristretto ai domiciliari per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale

Sandro Quarta, 45enne del capoluogo salentino, è stato arrestato nelle prime ore del giorno del Primo maggio dagli agenti della sezione volanti. (Lecceprima.it)

La notizia riportata su altri media

Così, quando quegli stessi poliziotti lo hanno visto girare in auto in zona Porta Romana, hanno deciso di tenerlo d'occhio e seguirlo. A dicembre era stato fermato dopo essere stato sorpreso a vendere cocaina (MilanoToday.it)

Il blancio di due arresti e una denuncia. Poggiardo. Altra droga - 12 grammi di cocaina, per la precisione - è stata sequestrata a Poggiardo dai carabinieri della stazione (quotidianodipuglia.it)

Un giovane pregiudicato di 27 anni, nonostante fosse sottoposto al regime della detenzione domiciliare, aveva messo in piedi una fiorente attività di spaccio direttamente dalla sua abitazione. (Tarantini Time)

Sequestrati anche i soldi che i due avevano con loro, ritenuti il provento dello spaccio di droga. E lì i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Montebelluna li hanno arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. (La Tribuna di Treviso)

Lui, una volta compreso di essere stato scoperto, ha tentato la fuga a piedi, ma senza risultato. Durante la perquisizione personale e quella nel suo appartamento, i carabinieri hanno trovato quasi 70 grammi di cocaina, già confezionati in diversi ovuli e pronti per la vendita. (VeneziaToday)

Fermato nei pressi di via Clusone, e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di 0,5 grammi, alcuni contanti e le chiavi di un’abitazione. (mi-lorenteggoi.com ) Milano, 4 maggio 2021 – Ieri sera, in via Clusone, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne cittadino marocchino, per detenzione e spaccio di stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)