Matteo Salvini dice no alla manifestazione pro Cgil: le sue parole

Matteo Salvini dice no alla manifestazione pro Cgil: le sue parole
Virgilio Notizie INTERNO

A chi è convenuto che la manifestazione di ieri, con tante persone per bene, finisse in vacca per colpa di 50 o 100 criminali?”, ha domandato Matteo Salvini ai suoi seguaci sui social.

“Sono rimasto impressionato da Piazza del Popolo, c’era una mare di gente“, ha detto riguardo le proteste di sabato 9 ottobre.

Non mischiamo quelle famiglie con quei 100 criminali” responsabili dell’occupazione e della distruzione della sede della Cgil. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il tour elettorale nel Varesotto, che lo scorso 18 settembre si concluse con un bagno di folla nella piazza varesina del tribunale, e la conferenza stampa in piazza XX settembre, Salvini sarà di nuovo a Varese giovedì 14 ottobre nel primo pomeriggio. (varesenews.it)

"Noi saremo nei gazebo della Lega, non in piazza" non andremo alla manifestazione che "la sinistra organizza nel giorno del silenzio elettorale, prima dei ballottaggi". A chi è convenuto che la manifestazione di ieri, con tante persone per bene finisse in vacca per colpa di 50 o 100 criminale?" (Adnkronos)

Oltre a Milano, La Notte dei Senza Dimora viene organizzata quest’anno in altre città in Italia: Bari (17 ottobre), Bologna (dal 15 al 17 ottobre), Napoli (17 ottobre) La tradizionale iniziativa, organizzata da una ventina di associazioni ed enti che si occupano di grave emarginazione, torna in piazza, dopo la sospensione causa Covid-19 del 2020. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Sabato la Lega ai gazebo, non saremo in piazza con la sinistra", dice Salvini

abato prossimo la Lega non sarà in piazza con i sindacati ma ai gazebo per raccogliere le firme per i referendum sulla giustizia. Infine su Forza Nuova il leader della Lega ha spiegato che "I partiti non si sciolgono per decreto (AGI - Agenzia Italia)

(LaPresse) – “Lo avete visto il tizio che è stato arrestato? Quindi, io mi domando perché quel tizio era là dove non doveva essere. (LaPresse)

– «Quella varesina è la Lega dei due Matteo, ovvero Salvini e Bianchi. La dichiarazione di Gualandris sui 2 Matteo. «La Lega, che io rappresento a Varese e in Provincia – scrive il commissario provinciale – non dubita sulla necessità del supporto di Salvini. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr