Roma, Oliveira sfida Veretout per i rigori: Mourinho ha risposto così in conferenza

SOS Fanta SPORT

Chi sarà il rigorista tra Sergio Oliveira e Veretout?

Vediamo, in questo momento non saprei dire”

Non ho ancora pensato a questo, è una cosa che dobbiamo decidere.

A precisa domanda, l’allenatore della Roma José Mourinho ha risposto così: “Oliveira rigorista?

(SOS Fanta)

Su altri media

E neanche la Fiorentina lo credeva possibile, soprattutto dopo essersi sentita chiedere una cifra intorno ai 20 milioni sei mesi fa Quando me l’ha proposto Tiago Pinto ho detto subito sì e non perché lui è un regista come dite in Italia o può migliorare la squadra da quel punto di vista. (fiorentinanews.com)

Penso che abbiamo fatto un buon mercato in funzione di quello che siamo noi in quanto squadra per chi entra in una finestra di mercato. Penso che abbiamo fatto quello che era possibile e il direttore l’ha fatto presto (TUTTO mercato WEB)

– La Roma è sempre al lavoro per piazzare i tanti esuberi della rosa. Il club spagnolo avrebbe chiesto alla Roma di poter avere il giocatore in prestito. (Europa Calcio)

Lo Special One contento per gli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira: "Avere più alternative con tanti impegni davanti per noi sarà importante". Maitland-Niles e Sergio Oliveira possono bastare. "Abbiamo giocato per mesi con un solo terzino destro e in alcune partite, come con l’Inter, con una formazione completamente sbilanciata. (Fcinternews.it)

Non li ha bocciati Mourinho, ma il campo" Mi chiedo solo perché in passato non siano stati presi dei centrocampisti, Mourinho lo aveva chiesto e sono arrivati tutti tranne il centrocampista. (fcinter1908)

Viene da un club con una mentalità che conosco bene, ho pensato subito che fosse un giocatore molto importante per noi. Per questo dico che questa finestra di mercato per noi è stata positiva: abbiamo preso due giocatori (Maitland Niles oltre a Sergio Oliveira, ndr) presto e migliorano tanto le nostre opzioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr