Oliveira, la Roma ha il suo leader? Un mediano o mezzala con senso del gol per Mourinho - Roma news

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Sergio Oliveira: “Sento di avere la personalità per aiutare la Roma.

Uno, Tiago Pinto, era tra i migliori dirigenti al Benfica l’altro, Sergio Oliveira, vicecapitano al Porto: gli ingredienti perfetti per vederne delle belle in Primeira Liga.

– Un tempo rivali, ora alleati.

Ora, invece, complice l’agente in comune, Mendes, e la figura super partes di Mourinho, nasce l’asse portoghese che deve catapultare la Roma verso gli obiettivi di inizio stagione. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

José Mourinho risponde così: “Sono contento perché conosco il profilo di mercato che noi possiamo fare. Roma, Mourinho: "Contento del mercato, ci siamo migliorati. (TUTTO mercato WEB)

Per questo dico che questa finestra di mercato per noi è stata positiva: abbiamo preso due giocatori (Maitland Niles oltre a Sergio Oliveira, ndr) presto e migliorano tanto le nostre opzioni. Roma, Mourinho: "Non pensavo ci dessero Sergio Oliveira in prestito. (TUTTO mercato WEB)

A precisa domanda, l’allenatore della Roma José Mourinho ha risposto così: “Oliveira rigorista? Chi sarà il rigorista tra Sergio Oliveira e Veretout? (SOS Fanta)

"Abbiamo giocato per mesi con un solo terzino destro e in alcune partite, come con l’Inter, con una formazione completamente sbilanciata. Dopo aver passato diversi mesi a sottolineare la poca profondità della rosa romanista, José Mourinho si è detto felice del lavoro fatto da Tiago Pinto nel mercato di riparazione, dove sono arrivati due nuovi acquisti nel giro di 15 giorni. (Fcinternews.it)

Mourinho ha indicato un profilo di calciatore, magari ha fatto qualche nome ma non penso fossero Oliveira e Maitland-Niles. Mi chiedo solo perché in passato non siano stati presi dei centrocampisti, Mourinho lo aveva chiesto e sono arrivati tutti tranne il centrocampista. (fcinter1908)

Il club spagnolo avrebbe chiesto alla Roma di poter avere il giocatore in prestito. La Roma, pur di sfoltire la lista degli esuberi, è disposta ad accettare, e nelle prossime ore la trattativa potrebbe ancora di più decollare (Europa Calcio)