Candidato M5S offende Meloni, Conte: «Espulso, incompatibile con il nuovo corso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il candidato sui social ha utilizzato parole di insulto nei confronti della leader di Fratelli d’Italia in diversi post pubblicati nei mesi scorsi.

Ancora di più per chi questo percorso sceglie di farlo con il Movimento 5 Stelle», spiega Conte, rivolgendo le sue scuse e quelle di tutto il Movimento alla leader di Fratelli d’Italia.

Lo scrive su Facebook il presidente M5S Giuseppe Conte dopo che Socrate aveva rivolto un insulto a Giorgia Meloni (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Un candidato del Movimento a Busto Arsizio, Mario Socrate, ha usato parole che non sono compatibili con il nuovo corso del Movimento 5 Stelle, che annovera, tra i principi fondativi, la “cura delle parole” Bersaglio il candidato consigliere comunale Mario Socrate, che su Facebook aveva dato della "cagna" alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni (Prima Saronno)

Sono stato davvero un ingenuo e se dovessi incontrare Giorgia Meloni le regalerei un mazzo di fiori, davvero" E' stata proprio Meloni, sui social, a chiedere al leader 5 Stelle Giuseppe Conte di prendere provvedimenti nei confronti di Socrate: "Un candidato del Movimento al Consiglio comunale di Busto Arsizio mi ha rivolto il raffinato appellativo di 'cagna'. (Adnkronos)

(LaPresse) – Mercoledì prossimo, alle ore 16, si terrà alla Camera l’informativa della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, sul rave nel Viterbese dello scorso agosto. Roma, 10 set. (LaPresse)

Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di un comizio elettorale a Pordenone.“Non accade sempre così dall’altra parte, dove in gran parte delle città ci sono più candidati dello stesso fronte – ha sottolineato -. (askanews)

Caro Pomicino, la leader di FdI nelle sue prove di bipolarismo dice a Libero che «il centro significa disponibilità all’inciucio» e vorrebbe solo due schieramenti contrapposti. O’ministro è il centro del centro di una geopolitica che Giorgia Meloni vorrebbe cancellare dalle mappe. (Liberoquotidiano.it)

A livello nazionale oggi i due partiti ballano tra il 20 e il 21%, avanti ora l’uno e ora l’altro Da una distanza abissale, a favore del Carroccio, ormai siamo al testa a testa, con il partito di Giorgia Meloni già in corsia di sorpasso. (Corriere della Sera)