"Cagna", gli insulti di Mario Socrate (M5s) a Giorgia Meloni • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

rivolte a Giorgia Meloni via Facebook”, come le ha definite la coordinatrice lombarda del partito Daniela Santanchè, che ha chiamato in causa il presidente pentastellato Giuseppe Conte.

Per questo insulto pesantissimo Fratelli d’Italia è pronto ad “adire alle vie legali” contro Mario Socrate, candidato del Movimento 5 stelle.

Ha dato a Giorgia Meloni della “cagna”.

I suoi post sono “gravissime, volgari e inqualificabili parole di odio (“Solo una Cagna può cavalcare una tragedia!!!)

“Domani (9 settembre, ndr) – ha sottolineato l’eurodeputato Carlo Fidanza – il professor Conte sarà proprio a Busto e ci auguriamo che decida di espellere Mario Socrate dal Movimento”

(Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva a Busto Arsizio la prima espulsione del "nuovo" Movimento 5 Stelle targato Giuseppe Conte. Ancora di più per chi questo percorso sceglie di farlo con il Movimento 5 Stelle. (Prima Saronno)

Sono stato davvero un ingenuo e se dovessi incontrare Giorgia Meloni le regalerei un mazzo di fiori, davvero" "Io ho chiesto scusa, mi pento di aver scritto quelle cose", dice adesso Socrate, architetto paesaggista, le cui parole contro Meloni hanno spinto il M5S di Busto Arsizio ad annullare l'evento di mercoledì sera con Conte. (Adnkronos)

Avrò forse lo sguardo appannato dall’usura del tempo, ma vedo la politica senza identità Non vedo l’instabilità. «Meloni si basa sui sondaggi, non si accorge della crisi di partiti e democrazia, e la accresce. (Liberoquotidiano.it)

Mi pare dunque che loro dimostrino che stanno insieme per interesse e valutando caso per caso quanto è forte il candidato dall’altra parte per capire se conviene andare uniti oppure no”. (askanews)

A livello nazionale oggi i due partiti ballano tra il 20 e il 21%, avanti ora l’uno e ora l’altro di Cesare Zapperi. I rapporti di forza tra i due partiti sono cambiati ed ora il primato è contendibile. (Corriere della Sera)

Lo riferiscono fonti di Montecitorio (LaPresse) – Mercoledì prossimo, alle ore 16, si terrà alla Camera l’informativa della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, sul rave nel Viterbese dello scorso agosto. (LaPresse)