L’obiettivo del Napoli Haller è ad un passo dal ritorno in Bundesliga

CalcioNapoli1926.it SPORT

Nella stagione appena conclusa l' Ajax ha raggiunto importanti traguardi sia in campionato che in Europa grazie alle prodezze di Sebastien Haller .

La punta classe '94 vestirà infatti la maglia del Borussia Dortmund, che ha trovato un accordo con l'Ajax per una cifra pari a 35 milioni di euro.

L'attaccante ha infatti messo a referto ben trentatré reti attirando anche l'interesse del Napoli .

Il calciatore franco-ivoriano ha vestito la maglia dell'Eintracht Francoforte dal 2017 al 2019

Secondo quanto riferito dal portale Sport 1, Haller è ad un passo dal ritorno in Bundesliga (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Come riferito da Sport 1 è praticamente fatta per il passaggio del centravanti franco-ivoriano al Borussia Dortmund. Dopo Adeyemi, dunque, altro colpo in attacco per sostituire Erling-Braut Haaland (Tutto Napoli)

orussia Dortmund, Haller atteso per le visite mediche. Secondo quanto riportato da Sky Deutschland Sebastien Haller è atteso domani a Dortmund per le visite mediche. Il Borussia ha chiuso l'affare con l'Ajax per 31 milioni di euro più 4 di eventuali bonus. (Napoli Magazine)

A breve attesa l’ufficialità (Sport Mediaset)

Borussia Dortmund, altro colpo per il post-Haaland: è fatta per Haller, 35 milioni all'Ajax. vedi letture. Reduce da una stagione da 34 gol in 42 partite con l'Ajax, Sebastien Haller è pronto a tornare in Bundesliga (TUTTO mercato WEB)

Affare chiuso sulla base di 31 milioni di euro di parte fissa più altri 4 di bonus. Sebastien Haller pronto ad iniziare una nuova avventura: domani in programma le visite mediche dell’attaccante con il Borussia Dortmund (Calcio News 24)

' fatta per Haller, l'attaccante torna in Bundesliga per 35 milioni. Come riportato dal giornale tedesco Sport1, Sebastien Haller, attaccante dell'Ajax, torna in Bundesliga, questa volta con la maglia del Borussia Dortmund: "Reduce da una stagione da 34 gol in 42 partite con l'Ajax, Sebastien Haller è pronto a tornare in Bundesliga. (Napoli Magazine)