Monza protagonista stasera su Rai Uno. Alberto Angela svela le meraviglie della Villa Reale

Questa volta dedicato alla storia ma solo pochi giorni fa i cortili della Villa Reale sono stati i protagonisti di un altro seguitissimo programma, Masterchef

Le vicende legate alla Villa Reale stasera narrate dal noto conduttore e storico Alberto Angela ripercorreranno anche la storia di Umberto I di Savoia e della moglie Margherita, la prima Regina d’Italia.

Una città Monza con la sua Villa che continua ad attirare programmi di spessore. (Prima Monza)

Su altri giornali

Rispetto infatti alla sfida precedente, con l’appuntamento andato in onda ieri ha perso circa 3 punti percentuali di share ed anche una parte dei telespettatori. Questa nuova edizione di Meraviglie si sta invece rivelando molto complessa e lo conferma il crollo fatto registrare dal programma in occasione della puntata andata in onda ieri sera. (Specialmag.it)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Tvblog)

LEGGI: Doc 2 – Nelle tue mani, anticipazioni della prima puntata del 13 gennaio. Meraviglie – La Penisola dei tesori, Villa Reale di Monza. Martedì 11 gennaio 2022 va in onda in prima serata su Rai 1, alle ore 21.25, una nuova puntata di Meraviglie – La Penisola dei tesori, condotto da Alberto Angela (Contra-Ataque)

Ascolti tv martedì martedì 11 gennaio 2022: access prime time e preserale. I soliti ignoti di Amadeus continuano a volare negli ascolti. Ascolti tv del pomeriggio di martedì 11 gennaio 2022. Rai Uno: Oggi è un altro giorno ha coinvolto 2.234.000 spettatori (15.7%). (Gossip e Tv)

Così come non vi sono dubbi in merito al suo impatto positivo dal punto di vista ambientale. Perché i pendolari brianzoli sono ancora costretti ad attendere, nonostante la presenza di un progetto concluso e di finanziamenti già stanziati?» domanda Fumagalli (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Angela farà visita al castello della Zisa detta La splendida, e poi lo splendido Duomo di Monreale, entrambi voluti da Guglielmo II. Alberto Angela prosegue il suo viaggio nella Penisola dei Tesori. (Piper Spettacolo Italiano)