Pozzallo, rintracciati quasi tutti i migranti fuggiti, salvi per miracolo Pozzallo

Pozzallo, rintracciati quasi tutti i migranti fuggiti, salvi per miracolo Pozzallo
Approfondimenti:
RagusaNews INTERNO

Nella confusione generale 35 degli ospiti, molti condotti a Pozzallo da Lampedusa per il necessario periodo di quarantena, si sono allontanati, ma in serata erano già stati quasi tutti rintracciati.

“E’ veramente un miracolo che nessuno sia rimasto ferito – aggiunge Mazzetti -, ma non possiamo continuare ad affidarci alla buona sorte.

Durante i momenti più concitati 35 immigrati ospiti erano riusciti ad allontanarsi, ma in queste ore sono stati quasi tutti rintracciati. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Condanniamo senza appello ogni atto di violenza che, non solo non risolve i problemi, ma complica il lungo e impegnativo percorso di integrazione Nella nota, apparsa sulla pagina Facebook ufficiale della Diocesi, don Paolo afferma: “Il fatto increscioso accaduto ieri a Pozzallo non ci lascia indifferenti, soprattutto in riferimento ai tanti pozzallesi di cui conosciamo il cuore e la sensibilità. (Radio RTM Modica)

Ragusa Migranti: incendio nell'hot spot di Pozzallo per protesta Le fiamme hanno danneggiato la struttura. Alcuni migranti sarebbero fuggiti. Condividi. Hanno ammassato i materassi e gli hanno dato fuoco. (Rai News)

Durante i momenti più concitati 35 migranti erano riusciti ad allontanarsi, ma secondo quanto rende noto il sindacato Fsp Polizia, stati quasi tutti rintracciati. Prefettura e Questura stanno coordinando le operazioni di ricollocazione in altri centri di concerto con il Ministero dell’interno. (Grandangolo Agrigento)

Migranti, sindaco di Pozzallo: “Rientrato l’allarme dopo l’incendio”

L’episodio di ieri a Pozzallo dimostra che non c’è tempo da perdere”. “Reputiamo di una gravità eccezionale quanto accaduto ieri all’hotspot di Pozzallo. (ragusah24.it)

Non ci sarebbero feriti Un’alta colonna di fumo nero è stata per parecchi minuti ben visibile dalla strada che costeggia il porto di Pozzallo. (CorrierediRagusa.it)

E’ stata già eseguita la sanificazione del padiglione donne che potrà essere reso fruibile a breve. Leggi anche. Incendio all’hotspot di Pozzallo, migranti in fuga quasi tutti rintracciati. Tag: (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr